Milano Moda Donna

Costumi da bagno Emamò 2016: la collezione [FOTO]

Costumi da bagno Emamò 2016: la collezione [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    I costumi da bagno Emamò 2016 della nuova collezione hanno uno stile raffinato e ricercato, che li rende adatti per prendere il sole in riva al mare o lungo il bordo di una piscina, ma anche per andare a cocktail party e fare festa fino a tarda sera. Il catalogo del brand quest’anno si rivolge a una donna che ha grande e particolare attenzione per i dettagli: tutti i modelli di costumi da bagno per l’estate 2016 sono stati impreziositi da ricami e inserti in pizzo sangallo e uncinetto ma anche da fantasie di ispirazione tropicale. Vediamo insieme quali sono le novità che si annidano all’interno della collezione Emamò realizzata per la calda stagione.

    Ci sono tanti bikini Emamò 2016 che catturano l’attenzione, i quali sono stati pensati con top a fascia o a triangolo, imbottiti o meno. Le nuance chiare sono decisamente le predominanti, eccezion fatta per il classico e intramontabile nero, così come abbondano decisamente i modelli tinta unita. Tra i costumi da bagno due pezzi del brand troviamo innanzitutto una vasta gamma di creazioni arricchite da elementi crochet, la sofisticata e deliziosa trama all’uncinetto realizzata a mano, realizzata in bianco latte o in black. In alcuni casi sono proposti solamente dei piccoli elementi decorativi, ma altri modelli sono stati pienamente realizzati con questa tecnica, che si annida tra le nuove tendenze beachwear per l’estate 2016. Oltre a questi, ci sono anche quelli lisci e i modelli impreziositi da eleganti fantasie tropicali, per lo più declinate nelle tonalità del rosa intenso.

    Molto belli anche i costumi interi per l’estate 2016, dal taglio molto classico e pulito, con decorazione sulla parte alta del top sempre fatta all’uncinetto.

    A questi, così come ai bikini, è possibile coordinare i vari capi di abbigliamento beachwear della collezione, come i caftani, alcuni dei quali scivolati e altri impreziositi da coulisse, o anche i vestiti, corti e lunghi, tra i quali troviamo anche dei modelli arricchiti da lunghe frange, mentre se preferite qualcosa di più leggero, c’è il poncho fantasia o anche dei deliziosi shorts, da coordinare con top a fascia o triangolo. E ancora, nel catalogo del brand c’è spazio per i pantaloni ampi che si arricciano in vita e gonne in stile gitana dal taglio asimmetrico.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutta la collezione di costumi da bagno Emamò per l’estate 2016: da non perdere. Per altre informazioni marebeachwear

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/05/2016 18:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI