Speciale Natale

Costumi da bagno Emamò 2015: la collezione [FOTO]

Costumi da bagno Emamò 2015: la collezione [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di costumi da bagno Emamò 2015 è caratterizzata da varie serie ma il mood è unico, elegante e decisamente molto retrò. I bikini presentati dal marchio vantano stampe molto naturali, a cominciare da quella tropicale sulla quale sono stati utilizzati dei colori brillanti ma non troppo accesi. Sulla scia del grande ritorno dei quadretti vichy, anche Emamò ha osato con questa romantica stampa impreziosendola con eleganti fiorellini dal sapore shabby chic. Inoltre, nella collezione ci sono anche dei copricostumi e caftani ispirati al mondo orientale e delle proposte in total white o black con ricami all’uncinetto e bordi frastagliati.

    È tempo di andare al mare e pensare a cosa indossare sul bagnasciuga. Ci sono tante nuove tendenze che riguardano i costumi da bagno 2015 e certamente, tra queste, spiccano in particolar modo i bikini floreali. Nella collezione Emamò troviamo infatti, tra le diverse linee, la Jungle collecton, ispirata proprio al mondo della natura tropicale caratterizzata da grandi foglie verdi brillanti e fiori di ogni genere, declinati in rosso corallo e ciclamino. Sui bikini proposti il trionfo di cromie è imponente ma anche le lavorazioni, in particolar modo quelle che riguardano i vari minidress e caftani, realizzate all’uncinetto o le applicazioni di elementi in metallo dorato, catturano l’attenzione sin dal primo sguardo.

    Fiori realizzati con ricami fatti a mano sono i protagonisti della serie Japan, ovviamente ispirata al mondo orientale, mentre Funky è la linea declinata in turchese e arancione, con varie sfumature di queste due nuance principali, sulla quale troviamo degli elementi floreali di natura astratta e iconici paisley uniti a raffigurazioni etniche. Liberty esplora il fascino di un magico giardino di primavera, con una base ecrù e petali oversize sui toni del bianco e del rosa con tocchi di giallo.

    Tra i bikini Emamò 2015 uno dei grandi protagonisti è sicuramente il pizzo sangallo, proposto in bianco o in nero, il quale caratterizza i diversi modelli a fascia o a triangolo e si completa con shorts, vestito lungo e gilet. Come già annunciato, nella linea ci sono anche dei costumi da bagno sui quali spunta la famosa stampa dei quadretti vichy, tendenza moda riconfermata in questa stagione dopo il grande successo riscosso soprattutto verso la fine degli anni ’50. La nuance scelta è l’azzurro chiaro e ai modelli di questa selezione sono stati aggiunti dei fiorellini in tessuti e anche dei volants.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intero catalogo dei costumi Emamò 2015: scegliete il vostro preferito.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI