Milano Moda Donna

Costumi da bagno Emamò 2014: la collezione [FOTO]

Costumi da bagno Emamò 2014: la collezione [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    I costumi da bagno Emamò 2014 sono ideali per trascorrere le vacanze al mare in stile chic e sofisticato. Ogni singola creazione è ispirata a temi di tendenza e caratterizzata da colori attuali. Oltre ai costumi da bagno Emamò ci sono anche dei caftani, abiti e pantaloncini per sfoggiare un total look esclusivo. La collezione è divisa in diverse linee che evocano attraverso i dettagli, le pietre applicate e le stampe, alcune location da sogno, da Bali alle isole Fiji, da Marrakech a Zanzibar.

    Siete pronte per andare in spiaggia? Avete già scelto quali dei costumi da bagno 2014 vi piace di più e sarà la vostra bandiera di stile per la bella stagione? Tra le tante proposte dei brand più autorevoli e specializzati nel settore, spicca la linea Emamò beachwear 2014, della quale è testimonial Melissa Satta, da poco diventata mamma. Sono tanti i costumi proposti per l’estate, tante deliziose creazioni ideali per essere sempre in chic in spiaggia ma anche a bordo piscina.

    I grandi protagonisti della collezione Emamò 2014 sono sicuramente i bikini, tra cui tantissimi modelli a triangolo e altri a fascia. Innanzitutto, però, facciamo una distinzione tra le varie serie realizzate dal brand, tra le quali troviamo Bali, una linea giocata sulle tonalità dell’orchidea e sulle fantasie etniche, caratterizzata da costumi due pezzi, minidress e caftani corti see through. Le proposte Fiji, invece, presentano stampe floreali miste tra verde acido e violetto delicato, tra cui troviamo anche long dress impreziositi da delicate pietre colorate. Il ricamo cornelly e microperle sono tipici della mini collection Malta, declinata in un luminoso bianco latte ma anche giallo chiaro, celeste cielo e nero.

    Milos, invece, è ispirata ai colori del mare cristallino dell’isola greca mentre Marrakech presenta le fantasie e i colori caldi della città marocchina.

    Ricami, cristalli e giochi di trasparenze effetto mesh contraddistinguono la linea White Gold, una delle più luxury della collezione di costumi Emamò 2014, dove troviamo dei bellissimi caftani corti con spacchi e maniche lunghe e svasate, bikini decorati con applicazioni fatte a mano e qualche poncho, che può trasformarsi in una bella blusa da indossare durante i party in piscina. Infine, nella collezione c’è anche la linea Zanzibar, che comprende costumi da bagno e abiti multicolor dal particolare gioco ottico illusionistico.

    Per scoprire tutti i vestiti, i trikini e i bikini Emamò 2014 vi invitiamo a sfogliare le immagini raccolte nella nostra gallery.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/05/2014 11:24

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI