Speciale Natale

Costumi da bagno e accessori mare Tribord da Decathlon

Costumi da bagno e accessori mare Tribord da Decathlon
da in Accessori Moda, Designer, Donna, In Evidenza, Moda, Costumi 2010, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Decathlon pensa alla nostra estate. Gli sportivi conoscono bene questo nome: nei suoi punti vendita, sparsi un po’ in tutta Italia, possono trovare l’abbigliamento e gli accessori perfetti per praticare in tutta libertà e con lo spirito giusto ogni attività sportiva. Per questa estate 2010, il marchio ha pensato a una serie di capi di abbigliamento e di accessori ideali per vivere in tranquillità la nostra voglia di mare e per goderci le giornate di caldo che verranno, vivendo all’aria aperta con i nostri amici.

    In tutti i negozi Decathlon, ma anche sul sito www.decathlon.it, potremo trovare i capi e gli accessori che Tribord ha pensato per vivere in libertà il mare, il lago o la piscina. Per lui, per lei, ma anche per i più piccoli, le proposte spaziano dai costumi da bagno, all’abbigliamento e agli accessori, che non possono assolutamente mancare nelle nostre giornate all’aria aperta. Sia che decidiate di praticare un’attività sportiva, sia che vogliate rilassarvi tranquillamente sotto il sole.

    Per quanto riguarda il guardaroba estivo femminile, ecco che Tribord ha pensato ad una linea di costumi da bagno perfetta per vestire con stile e praticità il corpo di ogni donna. Sul sito www.sportaporter.biz potrete trovare tutti i consigli pensati per voi da un Life Coach per prepararsi al meglio alla vostra vacanza.

    Sport a porter è un servizio dedicato a tutte coloro che non vogliono sbagliare un acquisto: le donne potranno ottenere utili consigli per vivere al meglio la loro estate, grazie al life coach Gabriele, che ci darà le indicazioni giuste per essere sempre al top. Ben 16 video tutorial con protagonista Gabriele, che ci proporrà altrettante attività che si possono fare in estate. Non solo, avremo la possibilità di conoscere quattro donne, tutte diverse tra loro. Abbiamo Serena, una studentessa universitaria di 22 anni che andrà in vacanza in un campeggio della splendida Sardegna, Stefania, marketing manager di 30 anni che trascorrerà le ferie in un villaggio a Djerba, Noemi, impiegata di 28 anni che cercherà l’avventura a Capo Verde, e, infine, Domenica, insegnante di 45 anni, che andrà in vacanza in Salento.

    Per questi quattro tipi di donna e per le diverse attività che affronteranno nel periodo estivo, il life coach Gabriele ci proporrà gli abbinamenti più comodi per essere sempre perfette e per soddisfare la loro voglia di stile e di sport.

    Per ogni situazione che potrebbe verificarsi in spiaggia, al mare o nella natura più incontaminata, ecco il look giusto, per partire per le vacanze con la valigia perfetta, ricca di capi di abbigliamento ideali per ogni evenienza.

    Il sito, che permetterà alle utenti di interagire, scambiarsi opinioni, idee e domande, ci proporrà dei consigli davvero utili, per sfoggiare al meglio il nostro bikini Tribord 100, un costume che si adatta alla perfezione a qualsiasi tipo di fisico, grazie anche alla possibilità di acquistare il pezzo superiore e il pezzo inferiore di taglie separate. In questo modo potremo indossare il capo che veramente si adatta al nostro corpo! Il reggiseno è a triangolo regolabile, con laccio sul collo e sulla schiena, mentre lo slip è in grado di avvolgere il vostro corpo con delicatezza. Disponibile nelle taglie dalla 34 alla 46, in sei colori diversi (al prezzo di 4,95 euro per il pezzo sopra e 4,95 per lo slip).

    Ma veniamo ad un altro capo indispensabile se non volete scottarvi: il Top 100 Uv Protect, una maglia in grado di proteggere donne, uomini e bambini dai raggi del sole e, soprattutto, dalle irritazioni e dagli arrossamenti. Un capo sintetico perfetto anche per le vostre incursioni in acqua per essere sempre protetti! Il prezzo è di 6 euro per la versione junior e 10 euro per l’adulto.

    Se poi il sole diventa davvero caldo, ecco l’ombrellone Tribord, che diventa anche un parasole e un paravento: un accessorio in grado di proteggervi anche dai raggi più intensi o dalle folate di vento più fastidiose. Tranquilli, i materiali utilizzati resisteranno anche alle raffiche più forti (appesantendo le protezioni laterali con sabbia), ma sono al tempo stesso molto leggeri, per permettervi di trasportarli in tutta tranquillità, senza affaticarvi troppo. Disponibile in verde, rosso e azzurro al prezzo di 14,90 euro.

    Ovviamente, sotto l’ombrellone o sotto il sole, servirà un asciugamano per sdraiarvi: ecco il modello di telomare duo, dalle dimensioni raddoppiate, per ospitare grandi e piccini in un unico spazio (175 cm x 160 cm) al prezzo di 24,90 euro.

    Insomma, una collezione completa, in vendita da Decathlon, per vivere sereni e tranquilli le vostre giornate al mare o in piscina.

    870

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignerDonnaIn EvidenzaModaCostumi 2010Moda Primavera-Estate 2010
    PIÙ POPOLARI