Speciale Natale

Costumi da bagno curvy: i modelli per l’estate 2016 [FOTO]

Costumi da bagno curvy: i modelli per l’estate 2016 [FOTO]

Per l'estate 2016, i modelli di costumi da bagno curvy si caratterizzano per tessuti color block, trame d'ispirazione retrò e fantasie azteche molto intriganti. Scopriteli con noi!

da in Bikini 2016, Buy now, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda curvy, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    I modelli di costumi da bagno curvy per l’estate 2016 si arricchiscono di tessuti e fantasie che seguono le maggiori tendenze del momento. Le collezioni beachwear pensate per le donne dalle curve generose, si popolano di meravigliose creazioni in color block, di modelli a righe e pois dall’ispirazione retrò, oltre che di proposte dalle stampe multicolor dal sapore etnico. Per coloro che amano lo stile più sobrio ed elegante, non mancano i modelli tinta unita in tessuto modellante, che appiattiscono il ventre e valorizzano la silhouette. Vediamo insieme i costumi da bagno curvy 2016!

    La moda curvy 2016 ci riserva delle splendide novità per il look da sfoggiare sotto il sole. Fra le griffe specializzate nell’abbigliamento per donne formose, troviamo tantissimi modelli che si allineano alle maggiori tendenze di stagione. Gli outfit da mare diventano stilosi e glam, grazie ai nuovi costumi curvy. In particolare, la fa da padrone il trend del color block. Pannelli di colore si mixano sui modelli interi di Marina Rinaldi e OVS. Nero e grigio sono le tonalità protagoniste, talvolta ravvivate dall’inserimento di profili a contrasto.

    Le righe d’ispirazione retrò, si annidano fra le proposte firmate Elena Mirò. Il classico motivo a fasce orizzontali, si staglia su slip e reggiseni col ferretto, declinati anche in questo caso, prevalentemente in versione bicolor e black & white.

    Troviamo modelli rigati anche fra i costumi curvy H&M mentre graziose trame a pois popolano il catalogo di Marina Rinaldi.

    Fra i capi di moda mare c’è spazio anche per creazioni dall’ispirazione etnica e specialmente azteca. In quest’ultimo caso è Topshop a distinguersi con costumi da bagno per donne curvy 2016, caratterizzati da tessuti multicolor a fantasia, audaci scollature a punta sul seno e spalline sottili che incrociano b-side.

    Naturalmente non potevano mancare all’appello, i modelli tinta unita in tessuto modellante, già protagonisti delle collezioni curvy beachwear del 2015. Lovable e Yamamay presentano tipologie studiate appositamente per appiattire il ventre e valorizzare correttamente la silhouette. Voi quale preferite?

    Vi suggeriamo di dare uno sguardo ai costumi da bagno online racchiusi nella nostra fotogallery. Quale modello vi piacerebbe sfoggiare al mare oppure a bordo piscina?

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Buy nowCostumi da bagno 2016Costumi interiModa curvyModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI