Costumi da bagno curvy: i modelli per l’estate 2015 [FOTO]

da , il

    L’estate 2015 ci regala splendidi costumi da bagno curvy, modelli dedicati alle taglie forti, capaci di coniugare alla perfezione il massimo sostegno con lo stile più glam! Dai brand low cost alle griffe più esclusive, le donne dalle curve generose possono contare su tantissime proposte raffinate, declinate in versione tinta unita oppure a fantasia. Seguiteci per scoprire nel dettaglio tutte le creazioni imperdibili!

    Violeta è la linea della collezione firmata Mango per la Primavera-Estate 2015, dedicata interamente alle taglie forti. Si compone di bikini e costumi da bagno interi che garantiscono un ottimo comfort grazie alle coppe studiate appositamente per offrire il massimo sostegno al seno prosperoso. Gli slip, invece, presentano una linea capace di snellire i fianchi e valorizzare perfettamente le curve. In particolare, vi segnaliamo i modelli drappeggiati in colorazioni vibranti. La palette cromatica del catalogo di moda mare, attinge alle tonalità più accese: preparatevi a indossare in spiaggia blu elettrico, fucsia e corallo!

    Nel campo dell’abbigliamento low cost, si fa strada la moda curvy firmata H&M. La collezione beachwear del marchio comprende modelli che avvolgono senza segnare il corpo. Prevalgono i bikini in tinta unita caratterizzati da eleganti drappeggi su centroseno: si tratta di un dettaglio che contribuisce a dare movimento alla figura, regalando un look chic e iper femminile! Non mancano anche le creazioni più trendy per la stagione calda che interpretano il mood nautical di moda per l’estate 2015. Via libera, quindi, a righe orizzontali in blu e bianco che tingono sia il reggiseno da mare sia slip o culotte.

    Fiorella Rubino gioca sui contrasti di colore proponendo costumi in nero con borchie dorate che mettono in risalto il dècolletè. Una ricca collezione di modelli la troviamo da Asos Curve: distinguiamo bikini con slip a vita molto alta e reggiseni da mare con coppe preformate ed eleganti modelli interi in total black. Gli inserti di tessuto a rete posti sui fianchi, creano effetti mesh molto sensuali! Più esclusive le proposte offerte da Michael Kors, prevalentemente in tinta unita con scollatura tonda oppure monospalla.

    Allora, cosa ne pensate dei costumi da bagno per taglie forti 2015? Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutti i modelli più belli per la stagione calda!

    Beauty in the Sun