Costumi da bagno con animali 2017: la tendenza ispirata alla fauna [FOTO]

I costumi da bagno con animali per l’estate 2017 rappresentano una delle tendenze moda mare più stilose. Fenicotteri, tigri, pappagalli e molti altri sono diventati i protagonisti delle spiagge. Ecco le foto dei costumi con animali 2017 più belli e cool dell’estate.

da , il

    Pappagalli, tigri e soprattutto fenicotteri: i costumi da bagno 2017 con animali sono tra i protagonisti di questa estate. Le stampe ispirate alla fauna caratterizzano soprattutto i modelli interi ma ci sono anche bikini che propongono trame e immagini fotografiche. Chi vuole seguire gli ultimi swimwear trend dovrà decisamente accaparrarsi uno dei nuovi costumi da bagno 2017 che presenta un stampa o anche un pattern legato al mondo animale. Vediamo insieme quali sono le proposte più cool da indossare sul bagnasciuga questa estate.

    Perché accontentarsi di un costume da bagno minimale, semplice e tinta unita quando è possibile indossare durante le vacanze estive qualcosa di più ricercato e cool?

    Durante questa calda stagione è esplosa una vera e propria zoomania che propone sui capi di abbigliamento e anche sulle proposte swimwear stampe di animali di ogni genere.

    Tra i nuovi costumi da bagno 2017 di tendenza ce ne sono molti caratterizzati da disegni di fenicotteri. Come sicuramente saprete questi sono i protagonisti dei trend attuali e dunque sono molti i brand che hanno realizzato dei bikini e interi che vantano queste stampe.

    La flamingo mania la ritroviamo su costumi di Diesel in versione rock, di Moschino che ha scelto il formato logo ma anche di H&M e Salinas che ha optato per lo stile pop. Da non perdere i bikini Benetton con fenicotteri e nemmeno quelli di Asos. Non mancano dei costumi da bagno Calzedonia con fenicotteri micro proposti su pattern nautical.

    Se preferite qualcosa di più aggressivo per voi ci sono i costumi con tigri da quelli interi di Agua de Coco e H&M fino ai bikini con stampa animalier di Prism. A questa categoria si associano anche i modelli interi di Yandi Swim con leone e quelli con pantera di We Are Handsome.

    E se Pin Up Stars, Tory Burch e Onia hanno scelto come soggetto i pesci, Stella McCartney ha preferito decorare i suoi costumi da bagno con cavalli e cactus.

    I costumi con pappagalli di Norma Kamali sono tra i più irresistibili e se vi piacciono i volatili sappiate che nella collezione di Mara Hoffman ci sono dei modelli con rondini mentre in quella di Patymua sono proposte delle stampe di colibrì.

    Vi lasciamo alla nostra gallery per scoprire più da vicino tutti i costumi da bagno con animali per l’estate 2017 più cool.