NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costumi da bagno Agent Provocateur per l’estate 2017 [FOTO]

Costumi da bagno Agent Provocateur per l’estate 2017 [FOTO]

La linea di costumi da bagno Agent Provocateur per l'estate 2017 come sempre è improntata ad una femminilità molto sensuale. La collezione si compone infatti di bikini stringati, di trikini e costumi interi Agent Provocateur color block deliziosi. Scoprite con noi i modelli!

da in Agent Provocateur, Bikini 2017, Costumi da bagno 2017, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    Tra i costumi da bagno Agent Provocateur per l’estate 2017 si annidano modelli sensualissimi e davvero femminili, tra i quali, siamo sicure, farete fatica a scegliere quello adatto a voi. Perché? Semplicemente perché sono uno più bello dell’altro. Sono intriganti grazie all’effetto rete, seducenti per i dettagli cut out ed eleganti, nella versione stringatissima con dettagli metallici dorati. La nuova collezione di costumi Agent Provocateur è accompagnata, come sempre da capi beachwear nello stesso stile, aperti da ampi spacchi sui fianchi. Siete curiose di scoprire l’intera collezione? Allora continuate a seguirci!

    Se conoscete bene la griffe o avete date uno sguardo alla collezione Agent Provocater Primavera-Estate 2017, sapete già che la sensualità è un comune denominatore delle proposte della griffe. Tutti i capi del brand s’ispirano a questo ideale di femminilità, audace e sicura di sé. Sono pensati per le donne che non temono di mostrare il loro corpo e, soprattutto, amano osare con scollature e spacchi vertiginosi.

    Le nuova linea per il mare è proprio fatta così, si compone di costumi da bagno interi Agent Provocateur v-neck, con generose aperture sul seno, e modelli a due pezzi molto stringati. Nel primo ambito, non passano certamente inosservati le tipologie in bordeaux, con volants sulla scollatura, e quelle con pannelli color block, declinate in fucsia e nero con lacci gialli, oppure black & white. Davvero audaci sono i modelli con trasparenze sulla parte centrale o i costumi interi Agent Provocateur caratterizzati da diversi elementi cut out sul seno, sui fianchi e sull’addome.

    Preferite andare in spiaggia con un look a due pezzi? La gamma è altrettanto ampia anche in questo caso.

    Già, perché troviamo sia bikini Agent Provocateur color block, in bianco, azzurro e color salmone, sia tipologie tinta unita in blu navy con doppia spallina per il top. Ci sono anche costumi stampati con disegni di paesaggi al tramonto, modelli più divertenti in tessuto shimmering con motivo fruits, e poi le tipologie con top a triangolo e inserti in metallo. Il catalogo inoltre annovera pure alcuni modelli di trikini, anche questi in color block.

    Infine, come per i costumi Agent Provocateur estate 2016, la linea si conclude con i capi da indossare in piscina o in riva al mare. Ecco dunque copricostume e vestiti da mare cut out con laccetti sui fianchi intrecciati, a cui no riuscirete a dire di no! Vorreste ammirare da vicino i costumi Agent Provocateur estate 2017? Allora non perdetevi le immagini della nostra fotogallery!

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agent ProvocateurBikini 2017Costumi da bagno 2017Costumi interiModa Primavera/Estate 2017
    PIÙ POPOLARI