Speciale Natale

Costumi da bagno Agent Provocateur per l’estate 2016 [FOTO]

Costumi da bagno Agent Provocateur per l’estate 2016 [FOTO]
da in Agent Provocateur, Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Agent Provocateur ha firmato una nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2016 decisamente audace e piena di stile, pensata per donne che vogliono essere al top anche in riva al mare. Il brand, infatti, è certamente molto noto per realizzare della lingerie molto seducente, ideale per chi vuole conquistare al primo colpo, e questo stesso mood è stato proposto anche sui vari bikini, decisamente micro e caratterizzati da dettagli sado-chic, e sui costumi interi, la maggior parte dei quali cut-out o impreziositi da sensuali scollature o stringhe sottili. Non mancano, poi, dei beach dress, così da avere uno splendido total look da spiaggia.

    Tra i costumi da bagno per l’estate 2016 di Agent Provocateur ci sono creazioni tutt’altro che minimal. Il marchio ha osato con complementi nuovi e particolari ma ha anche riproposto alcuni pezzi iconici, ovvero i best seller delle ultime stagioni. Tra questi ultimi, infatti, troviamo i costumi color block, caratterizzati da tinte brillanti, pastello e anche metallizzate, proposti come piccoli riquadri contornati da un bordo a contrasto, solitamente nero. Questa tipologia decora sia i bikini ma soprattutto i numerosi interi cut out.

    Le stringhe sono sicuramente le protagoniste di questa ricca collezione Agent Provocateur per l’estate 2016. Queste sottili strisce che ingabbiano il corpo femminile hanno un chiaro e forte richiamo sensuale e sado-chic.

    Le ritroviamo sui numerosi costumi interi, che decorano le scollature anteriori e i fianchi, ma anche sui due pezzi, in particolar modo sulle brassiere e sugli slip brasiliani. Nel catalogo del brand abbondano i bikini per l’estate 2016 quasi tutti micro-size, ideali per chi ha una silhouette tonica e asciutta. Tra le varie proposte ne troviamo anche di modelli con ritagli laser, così da scoprire ancor di più la pelle, e molti hanno anche dei piccoli anelli oro in aggiunta, per dare al tutto un tocco più brillante e gioiello.

    In questa collezione ci sono anche dei costumi da bagno due pezzi con top asimmetrico e slip dall’effetto vita alta, così come troviamo dei reggiseni con top con mantellina e brasiliani con gonnella, dal tocco sporty-chic. I trikini Agent Provocateur sono decisamente tra i modelli più belli dell’intera serie beachwear, tra i quali troviamo creazioni soprattutto in black con retine, stringhe e altri dettagli imperdibili. Infine, non mancano dei vestiti da spiaggia, caftani e long dress con gonne trasparenti, per completare alla perfezione il proprio look estivo.

    Sfogliate la nostra gallery e guardare tutti i nuovi costumi Agent Provocateur 2016.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agent ProvocateurBikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI