Milano Moda Donna

Costumi da bagno Agent Provocateur per l’estate 2015 [FOTO]

Costumi da bagno Agent Provocateur per l’estate 2015 [FOTO]
da in Agent Provocateur, Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Tornano i costumi da bagno best seller firmati Agent Provocateur per l’estate 2015: il marchio leader nella realizzazione di capi beachwear dal mood sensuale e ultra femminile, presenta un catalogo ricco di proposte seducenti, una caratteristica diventata ormai un vero e proprio marchio di fabbrica della griffe. Trikini, costumi interi e bikini sono declinati in versione color block oppure sono in tinta unita, impreziositi da elementi metallici e altre applicazioni. Non mancano ricami e decori particolari, dedicati alle donne dal gusto più sofisticato. Seguiteci per scoprire nel dettaglio l’intera linea di moda mare Agent Provocateur!

    Tra le proposte best seller dei costumi da bagno Agent Provocateur, modelli che troviamo anche nella collezione di moda mare 2014 del brand, vi segnaliamo i bikini con profili a contrasto, interpretati in tonalità più calde per la prossima estate. La parte superiore mostra un carattere sia sportivo che sexy grazie al reggiseno a triangolo in rosa candy. Le cinghie nere disegnano un motivo a contrasto accattivante, avvolgono le spalle e creano delle linee grassetto che contribuiscono a definire la silhouette mentre le tonalità accese conferiscono un aspetto leggermente retrò al look da spiaggia.

    Una sezione particolare è dedicata al look black swimwear, i costumi declinati nel colore più classico della palette, un vero e proprio evergreen della moda mare. A catturare l’attenzione sono soprattutto i costumi interi neri con listini sui fianchi e i modelli con applicazioni metalliche sulla parte centrale, elementi che creano un intrigante gioco cromatico. Un tocco di seduzione in più è regalato dai modelli interi con ampia apertura sul seno e cintura con fibbia in vita.

    Le donne che amano osare possono contare anche sui costumi da bagno neri dall’effetto nude, modelli caratterizzati da una particolare lavorazione che li rende molto sensuali, da indossare insieme ai minidresses in coordinato. Completano la collezione Agent Provocateur le proposte più glamour del catalogo, caratterizzate da slip stringatissimi e reggiseni a triangolo, interamente ricoperti di paillettes colorate come nei costumi Parah estate 2015. Sono proposti in nero e blu oppure in marrone. Volete saperne di più sui modelli Agent Provocateur? Sfogliate la nostra fotogallery! Quale costume vi piacerebbe indossare a bordo piscina?

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agent ProvocateurBikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/04/2015 20:59

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI