Milano Moda Donna

Costumi da bagno Agent Provocateur per l’estate 2014 [FOTO]

Costumi da bagno Agent Provocateur per l’estate 2014 [FOTO]
da in Agent Provocateur, Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    I costumi da bagno Agent Provocateur per l’estate 2014 si distinguono per la grande sensualità delle proposte che giocano con cut out e le linee dei mini bikini per regalare un look estremamente sexy anche in spiaggia. Il noto brand di lingerie ha realizzato per la stagione calda 2014, un catalogo molto ricco, declinato nelle nuance più intense e multivitaminiche: si passa dall’arancio all’azzurro, dal verde al fucsia, fino ai costumi bicolor black & white. I modelli interi, a due pezzi e i trikini sono impreziositi da dettagli gioiello applicati sul centroseno e in corrispondenza delle spalline. A completare la collezione, anche copricostume a kaftani dalle sensuali trasparenze che esaltano la silhouette femminile senza mai sfociare nella volgarità. Scopriamo quali novità ha in serbo Agent Provocateur per l’estate 2014.

    State già sognando il profumo di salsedine e il colore abbronzato della pelle baciata dal sole? Per il nuovo look da sfoggiare in spiaggia, il noto marchio di lingerie Agent Provocateur propone una linea di costumi da bagno unica, pensata per sottolineare le curve del corpo e vestire la donna di una grande sensualità. Tutte le proposte per il mare sono ultra femminili, caratterizzate da cut out attraverso i quali la griffe sceglie di rivisitare i classici modelli da bagno arricchendoli con incroci b-side, in corrispondenza dello scollo, in vita e sul ventre. Il costume risulta così avvolgente e molto sexy.

    La palette di colori della nuova collezione spazia dal rosa cipria al viola, dal verde prato all’arancio. Prevalgono le proposte multicolor che giustappongono tessuti dalla diversa tonalità e non mancano i dettagli fluo. Per l’estate 2014 Agent Provocateur presenta anche costumi bicolor declinati nella versione black & white ed eleganti creazioni in tinta unita come quelle della collezione mare La Perla 2014. Il catalogo si compone di costumi interi, trikini e micro bikini, arricchiti da dettagli gioiello sul centroseno e sui fianchi.

    Tra i modelli di costumi Agent Provocateur primavera estate 2014 vi segnaliamo il micro modello a laccetti in pailettes blu e nero e il sensualissimo modello black con dettagli oro e intrecci. Molto grazioso il modello di bikini rosso con cerniere zip a contrasto di colore nero, che arricchiscono sia il reggiseno che lo slip. Inoltre, il marchio propone brasiliane e perizomi resi originali dai dettagli in pelle e charms gold davvero irresistibili. A completare le proposte per il mare, anche Kaftani e copricostume molto sensuali come per la collezione Primavera/Estate 2014 Tezuk. Sfogliate la nostra gallery per ammirare tutti i modelli della linea beachwear Agent Provocateur per l’estate 2014.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agent ProvocateurBikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/05/2014 11:24

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI