Costumi da bagno a fascia per l’estate 2016: i più stilosi [FOTO]

Costumi da bagno a fascia per l’estate 2016: i più stilosi [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2016, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    I costumi da bagno a fascia per l’estate 2016 figurano tra le proposte più amate e stilose del momento. Volete assicurarvi un’abbronzatura perfetta, evitando quei segni orribili sul corpo derivati dai laccetti, e desiderate avere uno stile intrigante e femminile in spiaggia e anche in piscina? Bene, allora sono proprio i bikini a fascia, e anche qualche modello intero, che possono fare al caso vostro. Molti di questi hanno top che possono essere muniti di bretelline, questo perché è possibile che in alcune situazioni possono tornarvi utili, ma di norma è bene indossare le fasce senza questi elementi di sostegno. Vediamo insieme quali sono i costumi a fascia dell’estate 2016 più glamour e ricercati.

    Stile ricercato e mai scontato, con i bikini con top lisci sarete perfette in ogni occasione. Innanzitutto c’è da sapere che ci sono modelli per tutte le tipologie di corpo, da quelli molto alti e coprenti alle proposte più sottili, creazioni arricciate al centro del seno alle proposte arricchite da stringhe e laccetti. Ovviamente ci sono anche le fasce con volants e una serie di proposte con fiocchetti o altri elementi decorativi, come spille caratterizzate da pietre multicolor. Da non dimenticare che ci sono quelle imbottite ma anche quelle che non lo sono affatto.

    Tra i costumi da bagno Calzedonia 2016 si annidano numerose proposte con fasce, da quelle con le ruches e dettagli trasparenti, proposti in black, ai modelli dallo stile sportivo, con reti e color block. Più etnici e decisamente molto colorati quelli realizzati da Miss Bikini, che ha giocato molto con la stampa pitonata e quella floreale, mentre nella linea di Lovable spuntano dei modelli effetto pizzo e caratterizzati da grandi pois.

    Molto carini anche i bikini a fascia 2016 di Mimi à la Mer, che ha alternato stampe di sirene a quelle di balene, mentre nella nuova collezione di costumi di Yamamay troviamo principalmente creazioni tinta unita, bicolor o tutt’al più arricchite da disegni floreali ma minimal. Anche Oysho ci sorprende con delle creazioni che vantano dei piccoli petali di tessuto, mentre Tezenis gioca con i bordi frou frou e trame più geometriche, come quelle zig zag. Ovviamente ci sono anche di costumi da bagno interi a fascia 2016 perfetti per l’estate, per chi non vuole rinunciare al fascino del pezzo unico ma proponendo una scollatura dritta o a cuore. Tra questi spuntano le proposte retrò style di Kate Spade e quelle con gonnelline di Calvin Klein.

    Scoprite nella nostra gallery tutti i costumi da bagno a fascia per l’estate 2016: magari tra questi troverete quello giusto!

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2016Tendenze moda Ultimo aggiornamento: Martedì 12/07/2016 13:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI