Costumi da bagno a fascia 2017: i più stilosi per l’estate [FOTO]

I costumi da bagno a fascia 2017 sono tra i must have dell’estate. Da quelli imbottiti ai modelli più lineari per chi ha il seno grande scoprite insieme a noi quali sono le proposte dei più apprezzati brand del settore come Calzedonia e Tezenis. Ecco le foto dei costumi a fascia 2017 più cool dell’estate.

da , il

    I costumi da bagno a fascia 2017 sono ancora estremamente irresistibili soprattutto da chi vuole ottenere un’abbronzatura perfetta. Quali sono i più stilosi dell’estate? Per trovare i modelli più carini bisogna sicuramente sfogliare i cataloghi dei brand più apprezzati come Calzedonia e Tezenis ma anche andare a sbirciare tra le proposte di altri marchi meno noti ma very cool. Solo in questo modo riuscirete a trovare i costumi da bagno 2017 più adatti alle vostre necessità tra cui anche quelli con top a fascia. Vediamo insieme quali sono i più glamour di questa calda estate.

    Perché scegliere un bikini a fascia? Sicuramente perché rispetto a tutti gli altri modelli vi consentirà di non avere quell’antipatico effetto delle bretelline a contrasto sulla vostra abbronzatura. Grazie ai modelli lisci che si autosostengono otterrete una splendida tintarella uniforme e la sera, quando indosserete i vostri abiti più amati, non dovrete nascondere questi antipatici segni.

    Costumi a fascia 2017: i più glamour

    E ora andiamo a vedere quali sono i più glamour e belli di questa calda stagione tra tutti i costumi da bagno 2017.

    RAFFAELA D'ANGELO BIKINI MIRTILLO FASCIA FANTASIA CON SLIP ANNODATO TG. L

    Tra i più esclusivi ci sono senza dubbio i costumi di Calzedonia 2017 tra i quali troviamo vari modelli tinta unita con decorazioni in stile etnico multicolor ma anche proposte più formali navy e bianche. Chi ama le righe apprezzerà le fasce sulle quali sono stati inseriti dei fenicotteri.

    Costume da bagno a Fascia Seafolly Havana Cold Shoulder Turchese

    Molto interessanti anche i costumi a fascia di Tezenis tra i quali troviamo modelli con ananas, con palme e con disegni tropicali.

    Mar de Rosas-Costume da bagno 2 pezzi bikini fascia ricamato a mano con gioielli dorato Mar di Oceano Bleu turquoise Large

    E se Parah utilizza le paillettes per decorare i suoi bikini Dolce & Gabbana incanta con pois e volants. I fiori sono invece i protagonisti della collezione di costumi di H&M; questi elementi deliziosi li ritroviamo anche sui bikini di MC2 Saint Barth sui quali sono state utilizzate delle stringhe colorate.

    Miraclesuit Must Have - Barcelona-Costume da bagno intero Donna Blu (Bleu Électrique) 46 (Taglia produttore: 14)

    Preferite qualcosa di più lineare e basic? Per voi ci sono i costumi da fascia neri di Oysho o quelli bianchi di Patymua e Stella McCartney. Da non dimenticare quelli con maniche e stampe di cactus di Los Trapitos al sol e quelli con fasce arricciate e slip a vita alta di Mimì a la mer.

    Banana moon-Costume da bagno con fascia tamatoa multicolore 40

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potrete vedere tutti i costumi a fascia 2017 più belli dell’estate.