Costumi da bagno 2017: le tendenze per la prossima estate [FOTO]

Siete pronte per le vacanze? Scoprite i nuovi costumi da bagno 2017 e le tendenze dell'estate. Ogni donna troverà il modello giusto per sé. Ci sono costumi interi, bikini e trikini da indossare durante le belle giornate di sole. Ecco a voi le ultime novità.

da , il

    Tra i costumi da bagno 2017 ci sono diverse tendenze per la prossima estate da prendere in considerazione, se volete essere splendide e alla moda durante le vacanze. Come sempre, ci sono tanti modelli a nostra disposizione, così che ogni donna possa trovare quello giusto secondo il suo stile e la sua fisicità. Costumi interi, bikini e, ovviamente, anche tanti trikini, per essere delle vere sirene in riva al mare e a bordo piscina. Vediamo insieme quali sono le nuove tendenze dei costumi da bagno dell’estate 2017.

    Prima di scoprire quali sono i modelli da non lasciarsi scappare, vediamo quali sono invece i dettagli che caratterizzano maggiormente le nuove proposte. Innanzitutto troviamo le fantasie moda primavera/estate 2017, tra le quali spiccano quella botanica, quindi fiori e foglie, la tropicale, e la nautical, con le sue rigorose righe bianche e blu navy.

    Se volete acquistare un costume da bagno 2017 che sia realmente fashion, allora dovrete assolutamente prediligere uno di questi pattern. Altro dettaglio da non sottovalutare è lo stile sportivo: tra i costumi estivi 2017 ce ne sono tantissimi con top a collo alto e con dorso a vogatore. Infine ci sono ruches e volants che decorano con garbo i vari modelli del momento.

    Costumi bikini estate 2017

    Costume da bagno bikini 2017

    Le donne hanno una vera e grande passione per i costumi bikini e anche in questa calda stagione ce ne sono di strepitosi. Ci sono quelli sportivi di Fendi e i modelli con maxi volants di Ganni.

    Olympia Assomption, Bikini-Set Donna, Schwarz (Schwarz 5), 48 (Taglia Produttore: 42C), C, C

    Nella collezione di costumi Tezenis 2017 ce ne sono con top che si incrociano mentre in quella di Stella McCartney non mancano delle creazioni realizzate all’uncinetto. Bellissimi anche quelli con laccetti di Jonathan Simkhai e quelli con reggiseni dalle spalline ampie di Oysho.

    Costumi da bagno bikini all'uncinetto di Signore occidentali,Blu s

    Costumi interi estate 2017

    Costume da bagno intero 2017

    Mai come quest’anno sono i costumi da bagno interi 2017 i veri must have della bella stagione. Se non sapete cosa acquistare, cercate un modello con pezzo singolo, perché sarete sicuramente bellissime e strepitose.

    Seafolly Flower Festival Deep V Maillot, Nuoto Donna, Rose (Tahiti Pink), XL

    Tra quelli da non perdere ci sono i modelli di Saint Laurent e Moschino, dalle finiture metallizzate, come oro e argento, mentre Solid and Striped ha preferito l’eleganza della tinta prugna. Navy per Max Mara mentre il bianco domina tra i costumi da bagno Yamamay 2017; questa nuance è stata scelta anche da altri marchi, come Calzedonia e Calvin Klein.

    Calvin Klein Jeans Core Halter One Piece-nuoto Donna, Nero, 40

    Anche il nero fa la sua comparsa tra le varie creazioni del momento, in particolar modo sui costumi da bagno interi con scollatura profonda di Zara, H&M e Zimmermann. Infine, non mancano i costumi trikini 2017, che scoprono ambedue i fianchi o uno solamente, come nel caso di L’Agent by Agent Provocateur e Emma Pake.

    Hipanema Amenapih Costume da bagno trikini nero Tropico Hipanema

    Sfogliate la nostra gallery e guardate tutte le tendenze dei costumi da bagno estate 2017.