Costumi da bagno 2017 interi: da Calzedonia a Yamamay, i modelli più trendy [FOTO]

I costumi da bagno 2017 interi sono tra i modelli più glamour e trendy del momento. Da Calzedonia a Yamamay, passando per Parah, Tezenis e moltissimi altri brand beachwear, ci sono creazioni che lasciano senza fiato. Vediamo insieme quali sono i costumi da bagno interi 2017 più cool.

da , il

    I costumi da bagno 2017 interi, realizzati dalle grandi firme di moda beachwear, come Calzedonia, Yamamay, Parah, Tezenis, Miss Bikini Luxe e molti altri ancora, sono tra i modelli più trendy del momento. Mai come quest’anno figurano tra i must have che tutte le donne dovrebbe avere nel proprio cassetto dedicato allo stile in vacanza e al mare. Di costumi da bagno interi 2017 ce ne sono davvero molti, anche se sono proprio quelli più classici ad avere un ruolo principale in questa calda stagione. Vediamo insieme quali sono i più cool da non lasciarsi scappare.

    Tra i costumi da bagno 2017 di tendenza quelli interi sono senza dubbio quelli più in voga. Lo stile di altri tempi, unito a una forte voglia di cambiamento, oltre che a una serie di creazioni che hanno dominato le passerelle di tutto il mondo, sono tornati alla ribalta. Bye bye bikini, ora è tempo degli swim suits one piece!

    Tommy Hilfiger Flower Mesh Bathing Suit, Nuoto Donna, Orange (Flower Activewear Grenadine 806), 42

    Negli ultimi tempi la maggior parte dei brand ha dato molto più spazio a queste creazioni, realizzando dei modelli molto interessanti e femminili. Non più solamente le proposte fascianti e drappeggiate, pensate per donne più adulte, ma costumi interi estivi intriganti e anche piuttosto irriverenti.

    Triumph Venus Eleg16 OPD sd-nuoto Donna Rot (SENSUALE 6Y) 90DD

    Tra quelli che vanno per la maggiore in questa calda stagione ci sono i costumi interi con scollature profonde, anzi profondissime! Di modelli simili ne troviamo moltissimi all’interno delle collezioni di Billabong e Kocca, ma anche di Missoni, impreziositi dalle iconiche grafiche geometriche, e di H&M. Molto belli anche i nuovi costumi da bagno interi di Calzedonia 2017, dalle linee semplici ma estremamente raffinati.

    CALVIN KLEIN UNDERWEAR Plunge Line Onepiece, Costume Intero Donna, Python Black/White PY1, L

    Scollature a parte, anche i costumi da bagno sportivi hanno un ruolo importante tra i trend beachwear di questa calda stagione. In questo caso troviamo modelli con logo, tra cui quelli di Calvin Klein, e quelli a collo alto di P.E. Nation e Stella McCartney. Molto carine e femminili le creazioni strapless con coppe preformate, come i costumi da bagno Parah 2017 e quelli di Mara Hoffman.

    Seafolly Jungle C/D Maillot-nuoto Donna nero 40 (Taglia Produttore: 12)

    A proposito di fantasie, c’è spazio per varie grafiche interessanti, anche piuttosto astratte, ma sono principalmente le righe e i fiori a catturare l’attenzione, proposte da Tory Burch e Dolce & Gabbana. Inoltre, ci sono anche quelli con quadretti vichy, come i costumi da bagno Osyho 2017, e con orsetti sull’addome o le palme, di Moschino e Mimì à la mer.

    Vilebrequin Costume da Bagno - Costume intero Facette Anchor Donna - L - Blu Marino

    Sfogliate la nostra gallery per vedere in anteprima tutti i costumi da bagno interi estate 2017 più cool.

    Beauty in the Sun