Milano Moda Donna

Costumi da bagno 2016 uomo: da Calzedonia a Sundek, le proposte più cool [FOTO]

Costumi da bagno 2016 uomo: da Calzedonia a Sundek, le proposte più cool [FOTO]

Quali novità ci risevano i costumi da bagno 2016 uomo? Pattern multicolor, righe e motivi check sono protagonisti ma da Calzedonia a Sundek, non potevano mancare le tinte unite!

da in Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2016, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Il look da mare, con i costumi da bagno 2016 per uomo, non è mai stato così elegante! Le proposte più cool per la nuova stagione sono caratterizzate da macro righe in tonalità vibranti, pattern multicolor e motivi check. Per quanto riguarda i modelli, prevalgono i boxer medi ma troviamo anche slip e parigamba in tinta unita. Da Calzedonia a Sundek, vogliamo presentarvi le creazioni più interessanti, adatte sia all’uomo che preferisce la sobrietà, sia alle personalità più decise e grintose. Vediamole insieme!

    Il trend delle righe, di moda per la bella stagione, contagia anche il settore beachwear. Sono molti i brand, infatti, che scelgono il classico motivo a fasce di colore per declinare i loro modelli. Le righe sono proposte in bianco e rosso nei costumi da bagno 2016 da uomo by Parah; in bianco e blu navy, nei boxer lunghi firmati Agua de Coco. Si tratta di un disegno evergreen che incontra sempre un grande apprezzamento, proprio come il motivo check, prerogativa iconica di Burberry. La maison britannica suggerisce di sfoggiare la sua trama distintiva anche in spiaggia, attraverso boxer medi declinati nei toni del rosso e del bordeaux oppure del blu.

    Fra i più sobri ci sono gli intramontabili modelli in tinta unita, ampiamente declinati anche fra le proposte per il look da mare maschile dell’anno scorso. Li riconosciamo tra i costumi da bagno per uomo Calzedonia, in verde petrolio oppure in azzurro, appena contrastati da profili bianchi.

    È proprio quest’ultimo colore, il più puro della palette, ad essere preferito da Dolce & Gabbana sia per gli slip che per i boxer, la scelta perfetta per gli amanti del look da spiaggia in total white! Le tinte unite sono protagoniste pure fra i costumi da bagno per uomo Sundek 2016: prevalgono, stavolta, le cromie scure ed evergreen di nero e blu notte.

    Altro grande protagonista delle nuove collezioni è il pattern multicolor. Viene interpretato in moltissime varianti. È scelto da Givenchy ma anche da Zara che lo declina in versione etnica. Le stampe più sbarazzine di tartarughe campeggiano sui boxer Vilebrequin; tra i costumi da uomo 2016 Yamamay, invece, troviamo eleganti stampe floreali in versione bicolor; motivi tropicali sono privilegiati da Polo Ralph Lauren.

    Avete già le idee chiare su quale costume da bagno da uomo per il 2016 preferite? Se volete conoscere tutti i modelli, date uno sguardo alla nostra fotogallery! Abbiamo raccolto per voi le immagini di quelli da non perdere!

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2016Uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/04/2016 18:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI