Speciale Natale

Costumi da bagno 2016 per bambini: da Calzedonia a Sundek, le proposte di tendenza [FOTO]

Costumi da bagno 2016 per bambini: da Calzedonia a Sundek, le proposte di tendenza [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Bambini, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tante carinissimi costumi da bagno 2016 per bambini, tra cui numerosi modelli di grandi marchi come Calzedonia, Sundek e tanti altri. Quali sono le proposte di tendenza? Quali sono i colori da preferire e le stampe da amare? In questo articolo affrontiamo insieme l’argomento beachwear declinato per i più piccoli, scoprendo insieme quali creazioni sono quelle che conviene non farsi scappare. Dai bikini a quelli interi, dagli slip ai pantaloncini, ecco a voi tutti i costumi per bambini per l’estate 2016 più cool.

    Quando si portano i più piccoli al mare, bisogna tenere conto di alcune necessità. La crema protettiva è importante, non lasciarli sotto il sole cocente dell’ora di punto lo è altrettanto, ma è anche giusto che i bimbi indossino un costume da bagno adeguato. All’interno delle collezioni moda per bambini primavera/estate 2016 si annidano tantissime creazioni trendy e ricercate. Per i poco più che neonati ci sono delle splendide tutine caratterizzate da righe in stile marinara, stelline, timoni e altri elementi ispirati al mondo del mare. Carinissime anche le mutandine, come quelle di Pampolina, impreziosite da piccole ciliegie, o quelle con le paperelle di Mc2 Saint Barth. Sulla stessa scia troviamo anche diverse proposte targate Chicco per lei e per lui.

    Grande spazio è concesso ai costumi da bagno 2016 per bambina, tra i quali ci sono quelli a due pezzi e gli interi. Tra i bikini trovano spazio quelli di Diesel, con disegni floreali di ispirazione esotica, mentre Billabong ha preferito puntare sullo stile etnico multicolor. Le trame zig zag contraddistinguono i modelli di Missoni, mentre Moncler ha puntato sul taglio più semplice e lineare, giocando sul tinta unita e proponendo bordi a contrasto.

    Heidi Klein ha realizzato delle creazioni con effetto pizzo sangallo, mentre Sisley ha aggiunto delle simpatiche e luminose paillettes sui top. Se desiderate che la vostra bambina sfoggi un bikini per l’estate 2016 come il vostro, potreste puntare su quelli di Dolce & Gabbana, che propone la stessa stampa anche versione kids. Da non perdere i vari modelli interi, da quelli di Burberry con trama check alle proposte più minimal chic di Chloé.

    E per quanto riguarda i maschietti? Niente paura, c’è grande scelta anche per loro. Nelle nuove collezioni troviamo degli slip tinta unita e fantasia, tra cui quelli di Calzedonia, ma sono soprattutto i pantaloncini a conquistare un ruolo importante, da quelli di Sundek alle proposte più colorate e fantasiose di Vilebrequin. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i costumi da bagno per bambini per l’estate 2016 più belli: non lasciateveli scappare.

    477

    Costumi per bambina, i più belli per il 2016
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa BambiniModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI