Milano Moda Donna

Costumi da bagno 2016: le tendenze per la prossima estate [FOTO]

Costumi da bagno 2016: le tendenze per la prossima estate [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2016, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    È tempo di scoprire i nuovi costumi da bagno 2016 e le tendenze per la prossima estate, così da non farsi trovare impreparate e scegliere il modello giusto da sfoggiare sul bagnasciuga o a bordo piscina. Come in ogni calda stagione, i bikini continuano ad avere un posto predominante, ma se avete voglia di uscire un po’ fuori dal coro e concedervi qualcosa di più originale e affascinante, allora non riuscirete a resistere agli splendidi costumi interi 2016, tra cui anche tanti modelli cut out e altri caratterizzati da retine e volants. Scoprite con noi tutte le intriganti novità e le tendenze beachwear dell’estate.

    Abbiamo parlato subito di bikini per l’estate 2016 semplicemente perché è davvero difficile rinunciare a questi capi e sono anche quelli migliori per ottenere una bella e piena tintarella. Come sempre ci troviamo dinanzi a un’ampia scelta, perché ci sono i costumi da bagno a fascia, come quelli di Missoni, che in questa calda stagione ha puntato molto anche sul crochet, di Matthew Williamson, con disegni floreali, di Lisa Marie Fernandez, con volants sul top, ma anche quelli di Brigitte con coralli e raffigurazioni che ricordano gli abissi. Anche i bikini a triangolo sono molto apprezzati e tra questi spiccano quelli con i fiori astratti di Amir Slama, con le righe, tendenza moda del momento, di Dolce & Gabbana, o con stelline e altri disegni di natura geometrica.

    Tra le creazioni più interessanti non passano inosservati i nuovi costumi da bagno di Calzedonia 2016, tra i quali troviamo qualche modello con carré velato, volant e micro pois, o anche delle proposte in tessuto effetto glossy. Non mancano, inoltre, i bikini a vita alta, come quelli di Isabel Marant, e quelli con top incrociati di Blue Man e Victoria’s Secret.

    E per quanto riguarda i costumi interi? Qui ne troviamo davvero moltissimi, a onor del fatto che sono tornati grandemente di moda. Ci sono quelli stile anni ’80 realizzati da Moschino by Jeremy Scott o quelli con scollature molto profonde firmati Skinbiquini. Creazioni intriganti arrivano anche dal luxury brand Eres ma se preferite lo stile sportivo troverete delle ottime proposte tra modelli di Ack, ispirate alle mute.

    Grandi protagonisti di questa stagione calda sono i trikini 2016, detti anche costumi cut out, che presentano le classiche aperture sui fianchi o tagli netti sull’addome. Tra i più belli non possiamo non segnalarvi quelli con le righe sottili e colorate di Zimmermann, i modelli di La Perla, con trama di rete su carré e pancia, e di Proenza Schouler dall’effetto marmo. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutti i costumi di tendenza dell’estate 2016.

    Arriva il caldo? Scegli il costume da bagno giusto per te

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2016Tendenze moda Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/04/2016 18:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI