Speciale Natale

Costumi da bagno 2016 interi: da Parah a Calzedonia, i modelli più trendy [FOTO]

Costumi da bagno 2016 interi: da Parah a Calzedonia, i modelli più trendy [FOTO]

Da Parah a Calzedonia, molti brand propongono costumi da bagno interi 2016 destinati a conquistare al primo sguardo, grazie a inserti mesh e trame affascinanti.

da in Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Perché non provare a indossare i costumi da bagno interi 2016? Da Parah a Calzedonia, moltissimi brand presentano modelli trendy one piece, perfetti per la spiaggia o la vacanza al mare. Le nuove collezioni si popolano di proposte evergreen con stampe floreali e maxi pois, oltre a costumi interi più originali, come nelle versioni firmate Moschino. Alcune tipologie particolarmente esclusive, inoltre, mostrano ricami certosini in filati multicolor, impreziositi da paillettes e altre applicazioni. Se anche voi desiderate mettere da parte per un attimo l’intramontabile bikini, seguiteci per scoprire tutti i modelli di costumi da bagno interi per l’estate 2016!

    State già fantasticando sulla prossima vacanza al mare? Se il pensiero vi conduce a sorvolare le migliori coste del mondo, quelle bagnate da acqua cristallina in cui tuffarsi sarebbe un vero piacere, di sicuro state focalizzando anche il vostro look. La domanda cruciale è: bikini o costume intero? Se avete voglia di abbandonare per un attimo il modello a due pezzi, sappiate che la vostra scelta sarà all’insegna dello stile, grazie alle numerose proposte della nuove collezioni swimsuit. Trame senza tempo come quelle floreali, continuano a imperversare sui tessuti stampati della moda mare, declinate in cromie accese e multicolor. Le ritroviamo tra i costumi da bagno Tory Burch, Bikini Lovers e nel catalogo di moda mare Verdissima dell’estate 2016.

    Il motivo animalier si staglia all over nei modelli di Victoria’s Secret, caratterizzati sempre da una straordinaria sensualità. Si passa alle fantasie geometriche e di ispirazione tribale, invece, con Yamamay e La Perla. Quest’ultima maison, dopo averci regalato alcuni dei modelli più trendy per il 2015, inserisce nella nuova collezione estiva, tipologie con scollatura monospalla, impreziosite da inserti in tulle stretch e un maxi ricamo di pavone.

    Una menzione speciale meritano i costumi più originali, fra i quali rientrano a pieno titolo i modelli Dolce & Gabbana con motivo di maiolica giocato su tonalità pastello, e le creazioni by Moschino, con divieto di bikini!

    A dominare, tuttavia, sono le tinte unite. Troviamo tonalità accese del fucsia nei costumi da bagno interi Parah; il bianco nei modelli one piece modellanti di H&M e Zara; uno splendido lime di Eres; il turchese per La Perla; il nero per le proposte di Agent Provocateur e Calzedonia.

    Vi suggeriamo di ammirare tutti i modelli racchiusi nelle immagini della nostra fotogallery. Quale, fra i costumi da bagno 2016 interi, vi piace di più?

    Arriva il caldo? Scegli il costume da bagno giusto per te

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI