Milano Moda Donna

Costumi da bagno 2015 uomo: da Calzedonia a Sundek, le proposte più cool [FOTO]

Costumi da bagno 2015 uomo: da Calzedonia a Sundek, le proposte più cool [FOTO]
da in Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2015, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Le proposte più cool dei costumi da bagno uomo 2015 sono dominate da fantasie briose e stampe multicolore, modelli che promettono di regalare uno splendido look da mare! Da Calzedonia a Sundek, le griffe di moda presentano collezioni ricche di novità imperdibili e proposte evergreen tinta unita dedicate a coloro che non vogliono rinunciare ai must have da indossare in spiaggia e piscina. I grandi protagonisti, tuttavia, sono i boxer di media lunghezza declinati in cromie che evocano i riflessi dell’oceano. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte dei costumi da bagno per uomo 2015!

    Con la stagione estiva alle porte, non possiamo rinunciare a curiosare tra le collezioni beachwear delle migliori griffe. Lo scorso anno, fra i costumi da bagno 2014 da uomo, abbiamo visto spopolare il modello a mutandina e il boxer, grande protagonista anche delle nuove passerelle, grazie alle fantasie coloratissime e deliziose.

    Tra i costumi da bagno per uomo Calzedonia, spiccano alcuni modelli da surfista, ossia le versioni lunghe fino alle ginocchia, caratterizzate da tessuti a fantasia sui toni del blu, con bordo a contrasto e tasche laterali. Il noto brand ci riserva ancora qualche sorpresa grazie ai pratici costumi corti camouflage e i modelli in verde salvia tinta unita. Non mancano gli slip neri, vero e proprio evergreen della moda mare. Diesel punta sulle sfumature più intriganti del blu con i suoi boxer da mare 2015 mentre Guess sceglie stampe tropicali per i suoi modelli di media lunghezza.

    Per l’uomo che ama sfoggiare un look sofisticato anche al mare o a bordo piscina, troviamo i costumi da bagno Hugo Boss, in versione surfista bianco tinta unita con logo laterale.

    Chi non teme di osare può contare sul catalogo della griffe Burberry oppure sui costumi da bagno per uomo Sundek 2015: troviamo proposte interpretate in graziose tonalità pastello tra le quali spunta il rosa confetto. Le cromie più intense e vitaminiche, accolgono, invece, l’arancio, il fucsia e il rosso. Dolce & Gabbana punta sulle trame e pois dall’accento retrò mentre Thom Browne sceglie le righe bicolor. Per concludere, vi ricordiamo le numerose proposte dei costumi da bagno uomo Goldenpoint 2015, un’ampia gamma di modelli come per la collezione femminile del marchio per l’estate. Prevalgono, in particolare, i modelli in tinta unita con bottone o laccetto in vita.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutte le creazioni più belle per il 2015. Quale modello di costume da bagno da uomo per il 2015 preferite?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2015Uomo Ultimo aggiornamento: Lunedì 08/06/2015 16:49

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI