Speciale Natale

Costumi da bagno 2015 per bambini: da Calzedonia ad Archimède, le proposte di tendenza [FOTO]

Costumi da bagno 2015 per bambini: da Calzedonia ad Archimède, le proposte di tendenza [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Bambini, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Da Calzedonia ad Archimede, i costumi da bagno per bambini 2015 si tingono di colori vivaci e fantasie briose, gli ingredienti perfetti per il look dei piccoli da sfoggiare sotto il sole! Le nuove collezioni beachwear si arricchiscono di graziosi volant, frange, motivi floreali, a pois e farfalle. Per i maschietti, invece, largo spazio alle righe per un perfetto stile marinaresco, trame di elicotteri e boxer in tinta unita, per essere belli e stilosi anche in spiaggia! Vediamo nel dettaglio tutti i costumi da mare per bambini 2015!

    Difficile resistere ai costumi da bagno per bambine 2015 di H&M: la collezione dedicata alla stagione calda si popola di farfalle, fantasie a pois e immagini di Minnie, la beniamina di molte femminucce. Non mancano i modelli che ripropongono le trame mix and match che abbiamo visto per la moda mare dei più piccoli 2014: in linea con i trend di stagione, troviamo fantasie a pois e a righe che si fondono sia sui costumi interi che sui bikini.

    Lo stile minimal ed essenziale prevale per i modelli da bambina firmati Burberry, con iconica stampa check sui bordi. Il fashion brand Zara ci riserva ancora gradite sorprese per la prossima estate: propone graziosi modelli con volant che si stagliano su slip e reggiseno mentre per i maschietti, il marchio della catena Inditex presenta boxer a righe blu e bianche, modelli con fantasia di elicotteri su fondo azzurro e proposte in tinta unita, dallo stile minimal.

    Per i più fashion, sono imperdibili i costumi da bagno per bambini Calzedonia: come i modelli da mare 2015 per le donne, anche le piccole potranno sfoggiare bikini con reggiseni impreziositi da paillettes e applicazioni in tessuto. Per i maschietti, invece, saranno un vero e proprio must have i boxer a tinta unita e a righe.

    A rendere perfetto l’outifit da vacanza declinato al maschile è anche la linea Gaultier Junior che si compone di bermuda da mare in intriganti sfumature blu navy.

    Infine, Archimède arricchisce il suo vasto assortimento per la spiaggia con costumi-salvagente, boxer e completi beachwear progettati per offrire la massima protezione ai più piccoli, anche dagli effetti dannosi dei raggi solari. Il look da mare diventa impeccabile grazie all’ampia gamma di accessori che completano la linea: cappellini, occhiali da sole e scarpine an­tiscivolo saranno gli elementi ideali per far divertire i più piccoli in tutta sicurezza. Non solo. Il marchio non dimentica i papà che potranno andare in spiaggia con boxer abbinati a quelli del bebè!

    Cosa ne pensate delle nuove collezioni? Sfogliate la nostra fotogallery per ammirare tutti i costumi da bagno per bambini più belli per il 2015!

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa BambiniModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI