Milano Moda Donna

Costumi da bagno 2015: le tendenze per la prossima estate

Costumi da bagno 2015: le tendenze per la prossima estate
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2015, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/03/2015 18:53

    Costumi da bagno 2015 tendenze A proposito di costumi da bagno 2015, voi sapete quali sono le tendenze per la prossima estate? Insomma, la bella stagione comincia a bussare alle nostre porte ed è tempo di fare acquisti per non farci cogliere impreparate. Come ben sapete, tra bikini, costumi interi e trikini la scelta è molto ampia ma non dipende solo dal modello ma anche dai colori, dalla fantasia e dal tessuto. Dunque, non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme quali sono le tendenze sui costumi da bagno 2015.

    1 sporty mara hoffman Hanno cominciato a fare la loro comparsa la scorsa estate e questa volta sono tornati per conquistare un posto nel cuore delle fashioniste più conservatrici. Stiamo parlando dei bikini con top stile sportivo, proprio come il reggiseno agonistico, decisamente più ampio e più coprente, rispetto ai soliti triangolini o reggiseni con le coppe. Il modello in foto fa parte delle collezione di costumi 2015 di Mara Hoffman.

    2 costume fantasia MSGM Un classico senza tempo confermato anche in questa stagione. Tra i costumi di tendenza 2015 spuntano ancora una volta i modelli floreali, ideali sia per il due pezzi sia per il modello intero. Qui vi proponiamo un delizioso e romantico bikini con base acquamarina e roselline rosa di MSGM.

    3 color block agent provocateur Il color block domina da diverse stagione il mondo dell’abbigliamento e finalmente ha fatto la sua comparsa anche tra i capi della moda beachwear. Per essere incisive scegliete qualcosa dai colori brillanti e forti, proprio come il modello che vedete nella foto, una creazione di Agent Provocateur.

    4 pastello Proenza Shouler Di contro, chi preferisce qualcosa di più delicato dell’imponente color block, ci sono anche i costumi da bagno 2015 dai colori pastello, quindi facciamo spazio all’azzurro cielo, al rosa confetto e al lilla, al verde chiaro e al giallo limone. Qui un bikini a fascia dallo stile moderno di Proenza Schouler.

    5 Trikini Vix Non passano di moda nemmeno i costumi da bagno trikini per il 2015. Riconfermati anche in questa stagione, di modelli con aperture ce ne sono diversi, non solo più tinta unita, proprio come dimostra questa proposta targata Vix con fantasia pitonata red.

    6 costumi anni 90 moschino Un tocco retrò non dispiace mai a nessuno e in base a quanto visto durante la scorsa Miami Fashion week Swim dedicata alle tendenze 2015, la moda anni ’90 sembra decisamente dominare. A questo punto non possiamo non mostrarvi un simpatico costume intero nero con stampe nineties di Moschino by Jeremy Scott.

    7 lurex Lisa Marie Fernandes Se lo scorso anno siamo tutte impazzite con il neoprene, questa volta tocca al lurex. Ebbene sì, sulla scia degli anni ’90 arrivano anche i costumi da bagno più brillanti, quasi da sera. Il modello che vedete in foto è di Lisa Marie Fernandez.

    8 nautical Heidi Klein Tra le varie stampe che ci piacciono torna ancora una volta la nautical, caratterizzata soprattutto dalle iconiche righe bianche e blu navy ma anche dalle ancore. In questa caso vi proponiamo un bikini 2015 della linea di Heidi Klein.

    9 bikini fantasia dolce e gabbana Sempre a proposito di fantasie, sappiate che quest’anno ce ne sono davvero molte tanto che abbiamo quasi l’imbarazzo della scelta. Tra righe, fiori e trame astratte, non possiamo non proporvi un pattern amatissimo e che quest’estate farà scintille: i pois. In foto vi mostriamo un bikini di Dolce&Gabbana.

    10 tropical etro Infine, continuiamo sulla scia delle fantasia colorate e brillanti per rendere più bello il nostro look estivo. Non i soliti fiori ma una vera e propria foresta tropicale da indossare; scegliete un bel costume da bagno 2015 che sa di Hawaii. Il modello in foto lo firma Etro.

    1012

    Milano Moda Donna