Milano Moda Donna

Costumi da bagno 2015 interi: da Parah a Calzedonia, i modelli più trendy [FOTO]

Costumi da bagno 2015 interi: da Parah a Calzedonia, i modelli più trendy [FOTO]
da in Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Costumi da bagno 2015 interi: vi sveliamo le novità firmate Parah, Calzedonia, Goldenpoint, Mara Hoffman e di tutte le altre griffe, per sfoggiare un look da mare davvero trendy! Prima o poi, tutte noi cediamo al fascino intramontabile del costume intero, un vero must have dell’estate, declinato in un’infinità di modi e stili differenti. Dalle versioni retrò con trame a zig zag fino alle proposte più intriganti con inserti ad effetto mesh, dalle creazioni in tinta unita fino a quelle che brillano di colorazioni intense e accese, seguiteci per scoprire tutti i costumi da bagno interi più belli!

    Come resistere al richiamo del sole e del mare? Come ogni anno, anche per il 2015 è arrivata l’estate e trascorrere in spiaggia le giornate più afose, è il sogno di tutti. Prima di affrontare la prova costume, però, è il caso di scegliere cosa indossare in spiaggia. Le collezioni beachwear pullulano di modelli interi che ci assicurano uno stile glam anche sotto il sole! Via libera, quindi, alle proposte che definiscono la silhouette femminile grazie ai tagli super modellanti che valorizzano le curve del corpo. Ne sono un esempio i costumi da bagno 2015 La Perla, proposti in vinaccio, bianco e nero. La collezione del brand punta anche sulle intriganti trasparenze degli inserti in tulle, un dettaglio che promette di regalare un’allure molto affascinante.

    Victoria’s Secret propone deliziosi modelli in nero con bordi multicolor e inserti cut out, una particolarità che caratterizza anche le proposte di Yamamay.

    Moschino propone creazioni con scritte e logo a contrasto su fondo nero; Dolce & Gabbana, invece, sceglie i quadri e il binomio cromatico black & white per declinare i suoi costumi da bagno interi del 2015.

    Comodità ed eleganza si fondono nelle proposte firmate Parah: il marchio ci regala una linea beachwear in cui prevalgono le colorazioni scure e le applicazioni di ricami bianchi. Se amate le fantasie multicolor e le stampe optical e azteche, non potete perdervi la deliziosa linea swimwear Mara Hoffman composta da modelli eclettici e coloratissimi! Infine, la nostra carrellata si conclude con i modelli interi dei costumi da bagno Calzedonia 2015 tra i quali troviamo delle proposte molto eleganti con scollatura profonda, in pieno stile anni ’70.

    Allora, cosa indosserete al mare e a bordo piscina? Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutte le proposte più belle di costumi da bagno interi 2015. Voi quale preferite?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 06/08/2015 19:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI