Speciale Natale

Costumi da bagno 2015: da La Perla a Moschino, i modelli da sogno [FOTO]

Costumi da bagno 2015: da La Perla a Moschino, i modelli da sogno [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2015, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Tra i nuovi costumi da bagno 2015 si annidano dei modelli da sogno, deliziosi ed eleganti, ai quali è difficile dire di no. Da La Perla a Moschino, passando per altri grandi griffe del panorama internazionale fino ai brand alla portata di tutte, la scelta è davvero variegata. I protagonisti sono sempre i bikini, declinati in colori e fantasie straordinarie e arricchiti anche da finiture inaspettate, come il lurex o l’effetto pelle. Certamente tra trikini e costumi interi c’è realmente l’imbarazzo della scelta e tra questi ci sono anche proposte piuttosto irriverenti e simpatiche. Insomma, non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme quali sono i migliori costumi per l’estate 2015.

    Sono diverse le tendenze che riguardano i costumi da bagno di questa stagione calda. Si passa da quelli più semplici, veri e propri evergreen, alle proposte stampate con fiorellini, righe nautical ma anche motivi che ricordano gli anni ’90, pois e camouflage. Oltre alle proposte più basic, tra i bikini si fanno spazio sia quelli con top olimpionici sia quelli con maxi volant mentre tra i costumi interi 2015 grande successo lo stanno già riscuotendo i modelli cut out, con aperture sotto il seno, sui fianchi e sul punto vita.

    Voglia di mare? Scopri le tendenze a tema beachwear

    Cominciamo immediatamente dai modelli due pezzi perché qui è impossibile non guardare alle proposte della nuova collezione Calzedonia 2015, all’interno della quale troviamo diversi modelli con bordi arricciati e stampe a base di frutta. Sulla stessa scia anche quelle di Bikini Lovers, maggiormente incentrato sulle trame floreali, mentre Valentino a preferito giocare con il motivo mimetico utilizzando, però, colori più vitaminici e brillanti. Dsquared2 stupisce tutti con un modello a triangolo realizzato in denim mentre tra i bikini di Victoria’s Secret troviamo dei modelli con parte superiore caratterizzata da un tocco velato a cascata.

    Anche tra i costumi da bagno La Perla ci sono numerosi modelli molto chic e sensuali, persino proposte più articolate, per l’appunto cut out, ovvero tagliate in punti strategici per risultare più intriganti. Belli quelli interi di Lisa Marie Fernandez, che si è ispirata ai body anni ’80 delle ballerine di danza moderna, e quelli di Vivienne Westwood che ha giocato sullo stile rinascimentale. Tra i modelli interi più belli vi segnaliamo anche quelli di MSGM, sui quali troviamo lunghissime frange decorative, e quelli di Moschino, che tra smile e scritte oro con catene e charms, si lega allo stile nineties.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite tutti i costumi da bagno per l’estate 2015 da non farsi scappare.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2015Tendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI