Speciale Natale

Costumi da bagno 2014 uomo: da Calzedonia a Vilebrequin, le proposte più cool [FOTO]

Costumi da bagno 2014 uomo: da Calzedonia a Vilebrequin, le proposte più cool [FOTO]
da in Costumi da bagno 2016, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Costumi da bagno 2014 uomo. Da Calzedonia a Vilebrequin, vi presentiamo le proposte più cool per le vacanze estive, tanti modelli diversi da sfoggiare in piscina o al mare. Slip, parigamba e bermuda, sono declinati sia in tinta unita che in fantasie multicolor dalle tonalità brillanti e sorbetto. Quali sono i pattern e il mood che preferite? Scoprite con noi le novità proposte dai migliori brand per i costumi da bagno per uomo 2014.

    Con l’approssimarsi della stagione più calda, non è più possibile rimandare la scelta del costume da bagno per uomo! Quando l’occasione è rappresentata dalle uscite con gli amici oppure dalle serate romantiche con una donna, ci si può affidare alle tendenze moda più cool per la Primavera/Estate 2014. Invece, per il look da mare, è importante puntare sui costumi da bagno, scegliendo lo stile che più risponde alle proprie esigenze.

    Preferite slip o bermuda? Durante le ultime stagioni abbiamo visto spopolare il modello a mutandina grazie non solo alla sua comodità ma anche alle fantasie coloratissime che esaltano l’abbronzatura della pelle e sono sempre più apprezzate dagli uomini. Tuttavia, negli ultimi tempi, i miglior brand hanno dedicato alla moda mare collezioni che riprendono il classico boxer, prediligendo il taglio medio, in stile sportivo, piuttosto che quello da surfista, ossia lungo fino alle ginocchia.

    Tra le proposte più cool, vi sono i modelli camouflage di Billabong e Valentino.

    Le stampe tropicali e afro si stagliano sui costumi da bagno delle collezioni 2014 di Okun e Twintip mentre se preferite lo stile minimal, potete orientarvi verso i costumi da bagno per uomo di Calzedonia e Tommy Hilfiger. Anche le proposte per la spiaggia realizzate dalla griffe Armani mostrano un taglio molto sobrio e sporty, mentre se amate il colore e le tonalità accese, potete optare per i modelli di Quicksilver e Oakley. Il marchio Dsquared2 sceglie di puntare sulle bermuda in tinta unita così come il brand Guess.

    Infine, le proposte di costumi da bagno uomo Parah 2014 sono molto differenti: spaziano dai boxer con logo laterale del marchio a quelli molto graziosi con effetto jeans. E per un tocco glamour in più, scegliete i costumi uomo David Beckham per H&M oppure puntate sulle proposte di Dolce & Gabbana, un vero e proprio must have imperdibile per gli appassionati di moda mare. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per ammirare tutte i modelli 2014 di costumi da bagno. Diteci quale preferite!

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI