Milano Moda Donna

Costumi da bagno 2014 per bambini: da Calzedonia a Tommy Hilfiger, le proposte di tendenza [FOTO]

Costumi da bagno 2014 per bambini: da Calzedonia a Tommy Hilfiger, le proposte di tendenza [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Bambini, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Costumi da bagno 2014 per bambini: da Calzedonia a Tommy Hilfiger, scopriamo insieme quali sono le proposte di tendenza. Le più grandi maison dedicano anche ai più piccoli, intere collezioni di moda mare con costumi da bagno assolutamente glamour, per sfoggiare in spiaggia come in piscina, un look in linea con i trend del momento. Per la stagione calda 2014, i modelli Tommy Hilfiger presentano simpatiche profilature a contrasto mentre i costumi da bagno per bambini di Calzedonia sono easy, vitaminici e arricchiti da graziosi volants. Vediamo insieme quali sono le proposte delle collezioni 2014.

    La stagione calda è ormai alle porte e se per gli adulti non c’è più tempo per tergiversare, scegliendo tra le collezioni 2014 i modelli che esprimono al meglio la propria personalità, anche per i piccoli è giunto il momento di scegliere il look che li accompagnerà nelle passeggiate sul bagnasciuga in nostra compagnia oppure proteggerà il loro corpo mentre saranno impegnati a giocare a palla oppure a costruire fantasiosi castelli di sabbia. Quali sono le proposte di tendenza per la moda mare dei bambini? Come per i più grandi, anche per loro vi sono costumi camouflage, a righe, tinta unita, con volants, stampati e a pois, di tendenza per la Primavera/Estate 2014. Vediamo nello specifico quali sono le proposte delle migliori griffe.

    I bikini di Ralph Lauren sono declinati in colori sorbetto e versione tinta unita, impreziositi dal classico simbolo del marchio e da bordi a contrasto. I costumi da bagno per bambina di Tommy Hilfiger sono proposti interi e a due pezzi, con graziose fantasie a pois bianchi su sfondo blu e spalline rosa. Moschino Kids e Dolce & Gabbana inseriscono nelle loro collezioni 2014, bikini in tessuto fantasia con profili rossi mentre Kenzo Kids propone tessuti dai motivi astratti sui toni del verde, con stampe jungle per lei e maculate per lui.

    Paul Smith Junior veste le piccole fashioniste con fiocchetti, volant e margherite per uno stile romantico anche in spiaggia. Per i maschietti, invece, largo spazio alle righe colorate.

    Per quanto riguarda i modelli da bambino, North Sails presenta bermuda caratterizzate da una doppia fantasia: da un lato a righe bianche e rosse, dall’altro a stelle. Il perfetto abbigliamento per vacanza dei più piccoli è rappresentato dagli outfit blu navy: Gaultier Junior propone costumi a righe in questa tonalità. Seguite i nostri consigli fashion per uno stile originale, abbinando t-shirt, shorts, pantaloni e dress rigati blu e bianco! E se volete saperne di più, scoprite nella nostra gallery tutte le proposte per il 2014 di costumi da bagno per bambini.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa BambiniModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/06/2014 07:28

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI