Milano Moda Donna

Costumi da bagno 2014: da La Perla a Miu Miu, i modelli da sogno [FOTO]

Costumi da bagno 2014: da La Perla a Miu Miu, i modelli da sogno [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Costumi da bagno 2014, quali sono i più glamour? I modelli da sogno, che ogni donna desidera e dovrebbe portare con sé al mare e sfoggiare a bordo piscina, sono senz’altro quelli realizzati dai marchi più prestigiosi, come La Perla e Miu Miu. Lo stile chic e unico, che da sempre contraddistingue questi brand, riscopre il corpo femminile, esaltato dai tagli, i colori, le fantasie e le applicazioni brillanti. Siete curiose di scoprire quali sono i costumi estate 2014 più belli in assoluto?

    Ammettiamolo, anche il riva al mare vogliamo essere al top! Non c’è niente di strano, anzi è più che giusto ricercare lo stile più adatto scegliendo il costume da bagno ideale. Come ben sapete, i modelli in voga sono sempre i soliti: bikini, intero e trikini. Il primo è sicuramente quello più apprezzato e nelle varie collezioni dei marchi specializzati nel settore ce ne sono tantissimi. Molto carini quelli a triangolo, soprattutto quelli della linea Miss Bikini Luxe 2014, ma i preferiti dalle ragazze sono sicuramente quelli a fascia. Anche tra i costumi da bagno Calzedonia e Goldenpoint se ne annidano numerosi ma è nella serie di Je M’en Fous che troviamo i fortunatissimi modelli a monospalla con volants frou frou.

    Cercate qualcosa di unico ed esclusivo? Allora non potete farvi scappare i costumi da bagno La Perla 2014. Nella sua collezione si alternano creazioni da passerella, tra cui un irresistibile modello intero off white con parte centrale trasparente e sorretto da stecche bustier.

    Molto più semplici ma sempre molto chic quelli di Miu Miu mentre T by Alexander Wang e Heidi Klein hanno puntato molto sulle righe stile marinara. A proposito di fantasie, tra i modelli più cool ci sono sicuramente le creazioni di Dolce & Gabbana che alternano la rose rosse ad elementi floreali e naturali. Molto carini anche i costumi da bagno Parah 2014, per lo più bikini, e le proposte chic di Zimmermann e Eres.

    Chi è in cerca di un grande classico super fashion adorerà alla follia i costumi Missoni Mare, tra i quali ci sono due pezzi e interi tutti caratterizzati dall’iconica e geometrica fantasia zig zag multicolor. Anche Emilio Pucci ha creato delle proposte swimwear giocando sulla stampa paisley mentre Fisico ha ideato dei bikini double face tinta unita, che potete vedere, insieme agli altri costumi mare 2014 sfogliando le immagini della nostra gallery.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/05/2014 11:24

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI