NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costumi da bagno 2012, i trend da indossare in spiaggia [FOTO]

Costumi da bagno 2012, i trend da indossare in spiaggia [FOTO]
da in Bikini 2017, Costumi da bagno 2017, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    In questa estate 2012, saranno moltissimi i trend che andremo ad indossare sulle spiagge di tutto il mondo: avete già deciso quali costumi da bagno fanno al caso vostro per le vostre imminenti vacanze al mare? I migliori marchi di moda ci hanno proposto delle collezioni davvero ricche di capi di abbigliamento glamour e femminili, da sfoggiare sia in spiaggia sia in piscina. Costumi interi, ma anche bikini e gli ormai irrinunciabili trikini, che ormai da qualche tempo ci fanno piacevole compagnia (anche se con l’abbronzatura non vanno proprio d’accordo, a dire il vero!). Scopriamo, allora, insieme i trend che dovremo inserire nel nostro guardaroba da mare per essere sempre alla moda!

    Ovviamente quest’anno al mare andranno di moda le tonalità fluo, per accessori ma anche per capi di abbigliamento: via libera, dunque, alle nuance al neon, quelle che accecano ma al tempo stesso brillano al sole. Ovviamente anche le stampe saranno molto importanti: sappiate, ad esempio, che i motivi floreali saranno ben accetti anche sui costumi da bagno così come i dettagli etnico-tribali da sfoggiare praticamente dappertutto. Non mancano, poi, le righe orizzontali e tutte le altre fantasie che abbiamo inserito nel nostro “normale” guardaroba. Per le più classiche, sappiate che i look total black o i look total white saranno perfetti, magari se impreziositi da dettagli luccicanti come strass o pietre.

    Passiamo ora ai modelli. Ovviamente il due pezzi sarà quello più gettonato, anche se stiamo assistendo da qualche anno ad un ritorno sempre più massiccio del costume intero, magari reso più sensuale da oblò o aperture varie, che lo modificano in un trikini perfetto, ad esempio, per un happy hour sotto l’ombrellone o per occasioni e luoghi più eleganti e chic.

    I reggiseni a fascia saranno di gran moda, ma ricordiamoci che non sono adatti a tutte le tipologie di corpo, così come i push up e i triangoli, davvero minimal. Per quanto riguarda gli slip, invece, sappiate che quelli con i laccetti a vita bassissima saranno tollerati, ma tutti i principali marchi di moda hanno inserito diversi modelli a vita decisamente alta, per assecondare quello stile anni Cinquanta tanto in voga.

    Come copricostume, invece, gli abitini corti svolazzanti saranno il must have, senza dimenticare i classici pareo, ovviamente da declinare con stampe e colori di stagione, mentre per gli accessori via libera agli occhiali da sole cat eye, alle borse e ai cappelli di paglia, con dettagli di stoffa colorata o fiori oversize, oltre che le tradizionali infradito, da sfoggiare nelle nuance più accese e con dettagli iper femminili.

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni dei modelli cult dei principali marchi di costumi da bagno!

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2017Costumi da bagno 2017Moda Primavera/Estate 2012StilistiTendenze moda
    PIÙ POPOLARI