Costumi da bagno 2012, foto della collezione Accessorize

Costumi da bagno 2012, foto della collezione Accessorize
da in Bikini 2017, Costumi da bagno 2017, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Tra i tanti costumi da bagno low cost che possiamo inserire nella nostra valigia della vacanze, quelli di Accessorize ci permettono di vestire i trend di stagione ad un prezzo decisamente democratico. Sono numerosi i fashion brand che in questa stagione calda stanno facendo a gara per presentarci i modelli di bikini e di costumi interi, oltre che di trikini, più accattivanti, per accompagnarci in spiaggia e in piscina con uno stile assolutamente unico. Se non avete a disposizione un budget elevato, niente paura, perché ci sono marchi come Accessorize che ci consentono di indossare le tendenze più glamour senza spendere una fortuna.

    La nuova collezione di moda mare di Accessorize è davvero divertente e colorata e ci propone dei trend assolutamente indispensabili, come le righe, declinate in diverse tonalità e modelli, per assecondare una delle tendenze più in voga. Moltissimi, infatti, i brand di mdoa beachwear che ci hanno proposto soprattutto bikini con le “stripes”: i costumi interi sarebbero risultati un po’ troppo eccessivi con questo motivo!

    Per seguire sempre i motivi più in voga nell’estate 2012, ecco comparire, un po’ dappertutto, i fiori, eredità di quegli anni Sessanta che sono ritornati con prepotenza nel nostro guardaroba estivo: abbiamo deliziosi costumi a due pezzi, che ripropongono forme e design dallo stile decisamente retrò, ma anche costumi interi, con scollature e allacciature molto particolari. I reggiseni sono davvero molto semplici, mentre gli slip propongono quei laccetti molto sensuali, che non diventano mai volgari, ideali per ogni età. Anche i costumi interi vengono proposti secondo modelli che non sono mai banali!

    La collezione si ispira chiaramente agli anni Cinquanta, anche se non mancano rimandi alle tonalità intense degli anni Ottanta, grazie a strisce multicolor e costumi interi davvero molto particolari.

    Il brand non poteva dimenticarsi, ovviamente, capi dallo stile animalier, che ci accompagnerà anche in questa nuova stagione estiva, ma anche con dettagli preziosi, come gli strass, per illuminare i nostri look da spiaggia.

    La collezione viene poi completata da accessori per capelli, foulard, infradito divertenti per vivere al meglio la spiaggia, e anche capienti borse da mare.

    Sicuramente Accessorize con i suoi costumi da bagno della collezione 2012 segue i principali trend, con righe, fiori, colori e modelli sensuali e femminili. E i prezzi? Non sono per niente esagerati, si aggirano tra i 20 e i 30 euro, democratici no?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2017Costumi da bagno 2017Moda Primavera/Estate 2012
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI