Costumi da bagno 2011: le proposte di Twin Set Simona Barbieri

Costumi da bagno 2011: le proposte di Twin Set Simona Barbieri
da in Costumi da bagno 2017, Designer, Donna, Moda, Moda estate 2011, Stilisti, Twin Set
Ultimo aggiornamento:

    Anche Twin Set – Simona Barbieri presenta la nuova collezione di costumi da bagno 2011. Non amate i colori troppo vivaci e prediligete un look più sobrio ed elegante anche per il vostro look di moda mare? Allora non dovete lasciarvi scappare questa nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2011 a dir poco raffinata, chic e molto fashion che di certo accontenterà tutte le fashioniste d.o.c. Ecco nella nostra fotogallery una collezione di costumi, accessori e capi da spiaggia che non tradiscono lo stile moderno e stiloso di Twin Set!

    La stilista Simona Barbieri si contraddistingue sempre per uno stile unico; una donna che vuole vestire con eleganza, indossando capi che siano al tempo stesso moderni ma che siano in grado di donare un look chic ed evergreen deve sicuramente guardare alle collezioni proposte da questa designer. Queste caratteristiche sono ben visibili nella nuova linea di costumi da bagno, uno più bello dell’altro.

    Questa nuova collezione Twin Set, acquistabile anche nello store online, non disdegna i costumi interi ma punta soprattutto sui bikini: che siano a triangolo, push up o semplice, o a fascia questo capo non può mancare nel vostro guardaroba.

    Meglio ancora se il modello che sfoggerete sul bagnasciuga sarà firmato Simona Barbieri.

    Le amanti di un tocco un po’ brioso punteranno sul costume con il simbolo del cuore decorato da paillettes oppure sul bikini con l’applicazione della cravatta: glamour e divertente! Chi preferisce un look più chic potrà sfoggiare una proposta in total black oppure gli strepitosi costumi dallo stile minimal a righe, decisamente i miei preferiti!

    E voi quale costume da bagno indosserete?

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2017DesignerDonnaModaModa estate 2011StilistiTwin Set
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI