Costumi da bagno 2010, lo stile Verdissima

Costumi da bagno 2010, lo stile Verdissima
da in Designer, Donna, Moda, Costumi 2010, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Verdissima ci propone la sua collezione di costumi da bagno per questa estate 2010: una collezione di moda davvero molto glamour e fashion, che le donne adoreranno indossare in ogni occasione, sia per le giornate da trascorrere in riva al mare, sia per le giornate da trascorrere in piscina. La linea di moda beachwear del marchio di moda si compone di bikini e costumi interi, ai quali abbinare accessori e capi di abbigliamento, per essere sempre al top. Costumi che si adetteranno alle vostre esigenze e al vostro fisico, in base al modello scelto.

    La stagione estiva del marchio di moda Verdissima ci propone dei costumi da bagno davvero molto femminili e sensuali: bikini e costumi interi che sapranno esaltare la naturale bellezza di ogni donna. Capi di abbigliamento che saranno nostri preziosi alleati nel gioco di seduzione dell’estate 2010.

    I costumi da bagno per l’estate 2010 del fashion brand ci propongono la sensualità dei tessuti un po’ più trasparenti, ma anche l’eleganza di colori più coprenti: fantasie e tinte unite davvero di tendenza, con dettagli molto glamour, che vanno ad impreziosire ogni capo di moda.

    Ma non solo costumi da bagno: la linea di moda ci propone anche dei copricostume, da abbinare al nostro bikini, ma anche accessori come borse da mare, teli da mare, collane e vestitini, che sapranno completare il nostro look. Per un’estate all’insegna della sensualità e del colore.

    Immagini prese da:
    www.modalizer.com.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaCostumi 2010Moda Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI