NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costumi da bagno 2010, le proposte maschili di Refrigiwear

Costumi da bagno 2010, le proposte maschili di Refrigiwear
da in Accessori uomo, Designer, Moda, Uomo, Costumi 2010, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Refrigiwear pensa al guardaroba estivo dell’uomo di casa, con una serie di proposte di moda beachwear davvero molto interessante e glamour. Per questa estate 2010, il fashion brand Refrigiwear ha pensato ad una linea di moda mare maschile, dal cuore sportivo e dall’anima stilosa. Molti i modelli e i colori di questi costumi da bagno, che ci propongono dei materiali tecnici e dalla qualità assolutamente elevata. Una collezione che saprà accontentare ogni uomo.

    Ecco i capi maschili della collezione estate 2010 di Refrigiwear che potete ammirare nella nostra galleria di immagini:

    • Per lui, ecco comparire un paio di boxer con tasca laterale, color blu e rosso, da sfoggiare sulle spiagge di tutto il mondo, consentendovi di avere uno stile assolutamente glamour. Al prezzo di 69,00 euro.
    • Per gli uomini che, invece, amano le tonalità forti, ecco comparire un costume da bagno color azzurro fluo, con elastico in vita.

      Al prezzo 69,00 euro, per poter sfoggiare uno stile fluo ovunque deciderete di andare in vacanza.

    • Per l’uomo più classico, che ama uno stile più tradizionale, ecco comparire un modello di boxer blu, con una tasca laterale. Un modello basic, che potrete sfoggiare in ogni occasione. Al prezzo di 69,00 euro.

    Il marchio di moda Refrigiwear ci propone ogni stagione le migliori collezioni di moda femminili e maschili. Se volete avere maggiori informazioni in merito alle linee proposte per il guardaroba femminile e quello maschile, ecco i numeri e gli indirizzi da segnare: SIXTY, telefono 0871/5891 e indirizzo internet, www.refrigiwear.it.

    Immagini:
    ufficio stampa Refrigiwear.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoDesignerModaUomoCostumi 2010Moda Primavera-Estate 2010
    PIÙ POPOLARI