Costumi da bagno 2010, la moda di Benetton

Costumi da bagno 2010, la moda di Benetton
da in Designer, Donna, Moda, Costumi 2010, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Benetton costumi da bagno 2010

    Il marchio di moda Benetton ci propone la sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2010: anche il fashion brand italiano ci ha proposto una serie di capi di abbigliamento davvero molto glamour, per essere sempre fashion sulle spiagge delle nostre vacanze estive. Capi di abbigliamento e di accessori decisamente accattivanti, dal mood irresistibile, per affrontare con stile ogni momento della giornata. In spiaggia di giorno, per prendere il sole, ma anche la sera, per partecipare ai party più glamour. Sempre con lo stile del marchio di moda Benetton.

    Come sempre, la linea di moda per l’estate 2010 del fashion brand Benetton si caratterizza per il colore, la fantasia, la vivacità, che rivive in ogni capo di abbigliamento, della stagione estiva, ma anche di quella invernale: per essere sempre allegre e vivaci e trasmettere questa gioia con i capi di abbigliamento che indossiamo.

    La linea di costumi da bagno di Benetton ci propone diversi modelli, per aderire allo stile e al fisico di ogni donna che vorrà affidarsi al marchio di moda italiano, per quanto riguarda la moda dell’estate 2010.

    Tanti modelli, per le tante diverse donne che potrebbero avere eseigenze diverse.

    Abbiamo costumi da bagno dalle tinte uniche, ma anche dalle stampe variopinte: stili floreali e più eleganti e glamour, per venire incontro alle vostre esigenze. Non solo costumi da bagno, ma anche dei capi di abbigliamento e degli accessori da abbinare a bikini e costumi interi. Per un total look affascinante!

    Immagine presa da:
    www.corriereinformazione.it.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaCostumi 2010Moda Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI