Milano Moda Donna

Costumi Calzedonia Estate 2013 [FOTO]

Costumi Calzedonia Estate 2013 [FOTO]
da in Bikini 2016, Calzedonia, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    L’estate è più fashion con i nuovi costumi da bagno Calzedonia 2013. Il noto brand di moda ha realizzato un esclusivo catalogo, tra sabbia bianca e acqua cristallina, in una location calda, da sogno, praticamente perfetta. Come ogni stagione, anche quest’anno Calzedonia ha realizzato tante linee, ognuna caratterizzata da dettagli, lavorazioni, colori che la contraddistinguono. Pronte per fare un tuffo?

    Quando la stagione calda è alle porte non si può fare a meno di pensare ai costumi da bagno. Un tuffo nell’acqua più cristallina che c’è è il sogno di tutto un inverno! Che scegliate il bikini, il trikini o il modello intero poco importa, purché arrivino le vacanze! Intanto, per non essere sorprese e colte alla sprovvista, vogliamo presentarvi tutte le collezioni beachwear più glam del momento. Tra quelle che sicuramente non dovete assolutamente perdervi c’è quella targata Miss Bikini Luxe, davvero esclusiva e importante, quella super frizzante e divertente di Tezuk e nemmeno quella di H&M, che ogni anno soddisfa le esigenze di molte donne. In questo articolo, inoltre, vogliamo approfondire la conoscenza con la nuova collezione di costumi da bagno 2013 di Calzedonia. Pronte per una ventata di stile?

    Come vi abbiamo già preannunciato, Calzedonia, come ogni anno, ha realizzato diverse linee beachwear. Beauty of the Shores è una mini collection molto attuale, caratterizzata soprattutto dall’effetto tie dye, meglio noto come degradé. Il bianco pian piano si colora e diventa rosso e va a caratterizzare long dress da spiaggia, bikini e costumi da bagno interi. Fanno parte della linea anche bikini caratterizzati da un tocco di metallizzato tinto di blu e perline dorate applicate sui laccetti di bikini e reggiseni. Verde acqua e viola sono i protagonisti di Echoes of African Paradise. Micro fantasie a catena, righe larghe colorate di nuance pastello, deliziose ruches e completini dalla trama animalier leggera sono alla base di tutti i costumi da bagno e gli abiti di questa linea.

    Sebbene si chiami Shine with Every Colour questa linea ha per sovrani il verde smeraldo, il giallo sole e l’azzurro del mare.

    I capi proposti sono molto semplici, poche decorazioni e lavorazioni ma colpisce particolarmente il costume da bagno intrecciato sul corpo dal seno allo slip. Non mancano i colori naturali come il nocciola, il beige, il verde oliva e nemmeno il nero padroni della linea Cast Away, caratterizzata da una lavorazione traforata applicata sulla base in lycra.

    Shades of Coral svela il leader della linea: il color corallo e tutte le sue sfumature, che vanno dal salmone alle tinte più intense. A parte i modelli più basic, spiccano per originalità il bikini con fascia incrociata sul seno e slip a vita altissima, la fantasia floreale multicolor in versione micro proposta su un reggiseno bianco e le piccole paillettes rosa inteso. Conclude la collezione Sportive Attitude, una collezione più giovanile, quasi adolescenziale, dove sono le fantasie a stelline e le righe a farla da padrone.

    559

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016CalzedoniaCostumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Lunedì 15/04/2013 17:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI