Speciale Natale

Costumi Calzedonia Estate 2016 [FOTO]

Costumi Calzedonia Estate 2016 [FOTO]

Calzedonia presenta la collezione di costumi per l'Estate 2016, una linea molto ricca di bikini, trikini e modelli interi caratterizzati da trame deliziose e cromie vibranti.

da in Bikini 2016, Calzedonia, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    I costumi Calzedonia dell’Estate 2016 arrivano con largo anticipo a dettare tendenza per la prossima stagione. La moda mare si popola di splendidi costumi a fantasia, bikini e modelli interi caratterizzati da trame floreali, motivi a righe e pois, declinati prevalentemente in versione multicolor. Il catalogo di costumi Calzedonia 2016 comprende anche trikini a traforo, creazioni più sensuali con inserti in tulle e molte altre strepitose novità!

    Chi non vorrebbe tornare subito ad ascoltare l’infrangersi delle onde, a sentire il tepore dei raggi del sole e a inebriarsi del profumo di salsedine? La stagione estiva è ancora lontana ma non dovremo aspettare poi molto per conoscere i nuovi trend della moda mare! Calzedonia, in particolare, rompe le attese anticipando i costumi da bagno della nuovissima collezione. Le protagoniste sono ancora una volta le tinte brillanti: fucsia, azzurro, verde mela e turchese la fanno da padrone, talvolta messe in risalto da profili a contrasto neri o bianchi. Tutte queste cromie si fondono nelle trame floreali delle linee Ginestra, Lilium e Geranio. Sono scelte, invece, per interpretare uno stile più essenziale nei modelli color block, la tendenza costumi della scorsa estate. Il tessuto, dunque, mostra fasce declinate in diverse gradazioni di rosa che spaziano dall’antico al fucsia.

    L’altra imperdibile novità dei costumi da bagno Calzedonia 2016 è rappresentata dalle creazioni cut out. Parliamo di bikini push up resi sensuali grazie ai dettagli aperti sui fianchi. Pure in questo caso, la tipologia è color block in rosa o verde mela con bordi neri.

    Ugualmente seducenti sono i costumi neri a effetto mesh, caratterizzati da inserti in tulle sul seno che producono intriganti trasparenze. Lo slip, invece, è arricchito da un grazioso volant. Tornano a caratterizzare le proposte di stagione, i costumi a due pezzi con lavorazione a traforo che abbiamo visto tra i modelli della collezione Estate 2015 del marchio.

    La linea beachwear Calzedonia 2016 si compone anche di costumi da bagno interi, impreziositi da motivi a incrocio sul seno oppure generose scollature. Infine, non potevano certamente mancare fra le proposte del brand, i capi dedicati al look da sfoggiare a bordo piscina, con crop top, abiti lunghi rigati e midi skirt con frange. Se volete conoscere l’intera linea di costumi da bagno Calzedonia dell’Estate 2016, non perdetevi la nostra fotogallery! Vi proponiamo in anticipo l’intero catalogo del brand per la prossima stagione!

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016CalzedoniaCostumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI