Speciale Natale

Costumi Calzedonia Estate 2015 [FOTO]

Costumi Calzedonia Estate 2015 [FOTO]
da in Bikini 2016, Calzedonia, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    I costumi Calzedonia per l’estate 2015 rispondono perfettamente alle nuove tendenze moda del momento. Tra bikini, trikini e modelli interi, il marchio italiano ha saputo mettere a punto una selezione beachwear declinata nelle cromie più brillanti e strepitose della stagione ma anche nelle fantasie più ricercate, come i pattern a base di frutta, quelli floreali e il camouflage. Tra le novità di questa collezione di costumi da bagno Calzedonia 2015 si notano soprattutto i nuovi bikini del brand, caratterizzati da bordi arricciati in stile frou frou, ma anche i modelli con top più accollato e dal quale pende del tessuto leggerissimo e svolazzante.

    Calzedonia, ancora una volta, ha realizzato dei deliziosi costumi da bagno per l’estate 2015 e tra questi iniziamo il nostro viaggio alla scoperta delle ultime creazioni del brand con i bikini. Il brand ha puntato molto sui modelli, già citati, con bordi arricciati, che regalano un look più femminile ma anche tanto sbarazzino a chi li indossa. È proprio su questi che ci imbattiamo nelle fantasie più briose e divertenti, come quelle a base di frutta; non a caso ci sono costumi da bagno due pezzi al sapor di macedonia e altri sui quali primeggiano delle gustosissime ciliegie rosse.

    Carinissimi anche i bikini con stampa tropicale, tra i modelli di tendenza di questa estate 2015, e anche quelli impreziositi da righe rese con effetto tie-dye e dalle cromie brillanti.

    Alcune delle nuove proposte presentano un finish brillante, effetto spalmato che dona un’ottima luce mentre altri sono più graziosi e bon ton, sui quali troviamo degli ornamenti in sangallo. Come annunciato prima, nel catalogo di costumi Calzedonia 2015 ci sono anche bikini con top a fascia sul quale pende del tessuto, che regala uno stile tutto nuovo e divertente al costume da bagno solito. Molto belli anche quelli con top che presenta una profonda scollatura centrale, assolutamente molto provocante.

    Nella collezione del marchio ci sono, ovviamente, anche dei trikini, caratterizzati da inserti in rete ma anche da fiocchetti giocosi, e costumi da bagno interi, tra i quali troviamo dei modelli molto chic e insoliti, tra cui spicca soprattutto quello con scollatura profonda, in pieno stile anni ’70, e turchesi applicati. A questo punto vi invitiamo a sfogliate la nostra gallery e a scoprire tutti i costumi dell’estate 2015 di Calzedonia: scegliete il vostro modello preferito!

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016CalzedoniaCostumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI