Speciale Natale

Costumi Calzedonia Estate 2014 [FOTO]

Costumi Calzedonia Estate 2014 [FOTO]
da in Calzedonia, Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Costumi Calzedonia per l’Estate 2014. In attesa che venga svelato l’intero catalogo per la moda mare, vi presentiamo in anteprima alcuni modelli di costumi da bagno Calzedonia. Dal richiestissimo modello due pezzi a quello intero, reinterpretato dal brand in chiave moderna, con incroci b-side, le proposte beachwear sono molto diverse tra di loro, adatte a soddisfare le esigenti richieste femminili per il look da spiaggia. Quest’anno largo spazio alle tinte unite con colori multivitaminici e ispirati alle tonalità del mare. E poi fantasie floreali, a pois, motivi a traforo. Scopriamo insieme i modelli della nuova collezione.

    Per lo shooting dei costumi da bagno Calzedonia è stato scelto un angolo di paradiso: l’isola di Antigua nelle Piccole Antille, un lembo di terra immerso nel mar dei Caraibi, caratterizzato da paesaggi che fanno sognare e allo stesso tempo crescere in noi la voglia d’estate! Sulle distese sabbiose che si fondono all’orizzonte con la striscia di mare incontaminato, ha posato la modella portoghese Sara Sampaio, immortalata dagli scatti di Raphael Mazzucco, un fotografo che ha già all’attivo collaborazioni con altri importanti marchi come Guess e Calvin Klein. Le immagini anticipano il nuovo catalogo 2014 e svelano quali saranno le direttrici seguite dalla collezione. Ampio spazio ai tessuti a fantasia conservando, però, una grande predilezione per le tinte unite. Turchese, blu navy e petrolio sono le nuance derivate dai riflessi dell’oceano, mentre rosso, giallo e fucsia, usate da sole o mixate nei tessuti multicolor, sono le tinte ispirate ai colori delle giornate assolate che non possono mancare nei modelli beachwear della stagione calda. Spazio anche al black&white, must have anche della collezione 2014 di costumi Tezuk, qui presente nella texture a righe orizzontali.

    Anche per quest’anno, i costumi Calzedonia per l’Estate 2014 sono sia interi che a due pezzi. I bikini sono realizzati con stampe a fiori, trafori in stile sangallo, fantasia a pois fucsia su sfondo blu.

    Tra le novità, lo scollo a u del modello di reggiseno a bandeau con un nodo centrale ripreso poi sui lati dello slip in coordinato. Il costume intero è rivisitato dal brand che quasi lo trasforma in un trikini, con fasce ad incrocio b-side che lasciano scoperta la parte anteriore. Come per la collezione di capi d’abbigliamento Primavera/Estate dello stesso brand, linearità e semplicità sono le cifre caratterizzanti della linea mare: garantiscono un’eleganza che non necessita di fronzoli per diventare assoluta. Tra gli altri costumi, lo si nota nel bellissimo bikini color petrolio, con scollo a cuore e slip a vita bassa. Sfogliate in anteprima le immagini dei costumi da bagno Calzedonia Estate 2014 che vi proponiamo nella nostra gallery.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalzedoniaCostumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI