Costume National Homme, il profumo per un uomo dinamico e seducente

Costume National Homme, il profumo per un uomo dinamico e seducente
da in Costume National, Profumi, Profumi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    CoSTUME NATIONAL Homme

    Costume National presenta il nuovo profumo per lui, una fragranza che racconta di un uomo metropolita che sa districarsi con grinta nella simbolica giungla della vita di tutti i giorni ma che non rinuncia alla ricerca di tutto ciò che sia emblema di qualità, ricercatezza e design. Magnifico interprete di questa fragranza è un uomo dallo stile energico e dinamico di giorno ma che la notte sa essere seducente e misterioso, un uomo che coniuga due anime apparentemente in contrasto creando nuove ed inaspettate armonie tra giorno e notte, rigore e trasgressione.

    In questo esclusivo profumo, creato da Dominique Ropion per la maison C’n'C’, note speziate e sensuali si armonizzano con un anima frizzante ed agrumata mostrando come mondi così diversi possano fondersi tra loro per dare vita ad esperienze sensoriali nuove ed intriganti.

    Il nuovo eau de parfum creato per l’uomo di C’n'C’ ha una profonda essenza agrumata che dona grinta ed energia grazie alle note fresche ed intense di pompelmo, cardamomo e bergamotto.

    A queste si fonde poi un cuore speziato di cannella, timo e chiodi di garofano, che completato dalle note seducenti di patchouli, sandalo e cisto labdano donano profondità e calore all’accordo nel suo insieme regalando alla fragranza un fascino intrigante e misterioso.

    Il packaging ha un aspetto fluido, sensuale, mascolino, ma morbido e avvolgente nella forma, una confezione che trasmette raffinatezza nella sua sofisticata semplicità.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costume NationalProfumiProfumi Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI