Costume National Homme collezione uomo autunno-inverno 2011-2012

da , il

    Costume National fa il suo esordio alla manifestazione Milano Moda Uomo presentando una collezione contemporanea ed accattivante che fonde il gusto moderno con tradizione sartoriale e conquista con il suo stile che racconta l’immagine di un uomo ribelle e dinamico, una ribellione creativa che libera l’uomo dalle distinzioni tra abbigliamento casual e formale. Per il prossimo autunno-inverno, dunque, l’uomo Costume National è giovane ed anticonvenzionale ma non rinuncia al gusto e allo stile.

    Ennio Capasa per l’autunno-inverno 2011-2012 di Costume National Homme presenta una collezione moderna ed accattivante che rompe gli schemi più tradizionali proponendo un uomo dinamico che non ama le etichette e le imposizioni stilistiche.

    Sartorialità ed alta tecnologia nei tessuti e nel confezionamento dei capi si uniscono insieme in modo esclusivo ed accattivanti dando vita ad una collezione creata per un uomo che non vuole rinunciare al lusso di capi sartoriali ma cerca uno stile giovane ed attuale.

    La palette di colori utilizzata in questa collezione Costume National Homme è molto interessante ed include i più classici colori di stagione come il nero, il grigio, il navy, il verde militare, cui si aggiungono tonalità più calde come il visone e l’ocra e nuances più intense ed attuali come il rosso lacca, il blu royal, il verdone ed un suggestivo color salmone.