Costume National: collezione EEQUAL per la primavera-estate 2011

Costume National: collezione EEQUAL per la primavera-estate 2011
da in Beneficenza, Costume National, Donna, Moda, Primo Piano, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    capasa ovs industry

    Ennio Capasa, il Direttore Creativo del marchio di moda Costume National, ha annunciato un’importante collaborazione con OVS Industry, dalla quale e’ nato un progetto di moda molto interessante: EEQUAL e’ una nuova linea di moda per la donna e per l’uomo, un marchio democratico , con capi distribuiti esclusivamente all’interno dei punti vendita OVS Industry, in spazi dedicati che saranno ben visibili: la collaborazione iniziera’ a partire dalle collezioni di moda maschile e femminile per la prossima primavera-estate 2011. Un progetto da non perdere.

    Per chi fa il mio lavoro, la tentazione di sviluppare un progetto di moda “per molti, se non per tutti” è stata molto forte negli ultimi anni. La sfida è offrire prodotti dai contenuti creativi ed originali, realizzarli con qualità e proporli ad un prezzo accessibile a quelle persone che già amano la moda, ma soprattutto alle nuove generazioni che vogliamo formare al gusto per lo stile secondo quei canoni di essenzialità, modernità ed eleganza che da sempre mi definiscono. L’approccio autenticamente “democratico” e la cultura del prodotto che caratterizzano OVS industry, un’azienda italiana sempre più proiettata verso uno scenario internazionale, sono state fondamentali per convincermi che la mia passione e la mia esperienza potessero concretizzarsi in un progetto innovativo ed attuale”, queste le parole di Ennio Capasa, designer di moda che insieme ad OVS Industry ci propone la nuova linea EEQUAL.

    Le nuove linee di moda sono contemporanee, moderne e si rivolgono a quei giovani uomini e a quelle giovani donne che vogliono indossare capi di alta qualita’ ma ad un prezzo decisamente piu’ democratico.

    I capi di abbigliamento troveranno spazio all’interno dei negozi di OVS Industry, in spazi dedicati: 120 punti vendita ospiteranno le creazioni nate da questo progetto.

    Ovviamente anche OVS Industry e’ orgoglioso di questa collaborazione, come affermato da Stefano Beraldo, l’AD del Gruppo Coin, al quale il brand appartiene: l’accordo, sostiene l’Amministratore Delegato del gruppo, valorizza le competenze di entrambi i marchi. Si tratta di un modo innovativo di pensare la moda, proponendo dei capi di qualita’ a prezzi competitivi: capi curati nei minimi dettagli, che faranno gola agli uomini e alle donne che vorranno sfoggiare, senza spendere una fortuna, lo stile di Ennio Capasa e Costume National.

    Una collezione di moda da tenere d’occhio, dunque, se si vuole vestire alla moda, secondo lo stile di un marchio che sfila sui principali palcoscenici del mondo, ma ad un prezzo che fara’ contento il nostro portafoglio e il nostro conto in banca.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaCostume NationalDonnaModaPrimo Pianomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI