Cosmoprof, la bellezza in scena dal 18 al 21 marzo

Cosmoprof, la bellezza in scena dal 18 al 21 marzo
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    cosmoprof 2011

    La bellezza si mette in scena al Cosmoprof, il principale salone italiano della cosmesi che si aprirà questo venerdì 18 marzo e sarà visitabile dal pubblico fino a lunedì 21. Questo appuntamento rappresenta un’occasione davvero molto attesa sia da chi lavora nel campo della bellezza ma ancora più dalle beauty addict che fremono per conoscere tutte le novità più succulente dal mondo del make-up, dei profumi, dell’hairstyling e della nail-care.

    Mancano pochissimi giorni all’apertura del Cosmoprof 2011 che si svolgerà a Bologna questo weekend, nei giorni dal 18 al 21 marzo, mettendo insieme circa 2.300 espositori in uno spazio davvero ampio di oltre ventimila metri quadri.

    Questo importante salone della bellezza sarà aperto al pubblico dalle 9,30 alle 18,30 offrendo ai suoi visitatori non solo una gamma davvero ampia di offerte ed espositori ma anche una serie di eventi collaterali e presentazioni che rendono questo evento davvero unico.

    Il salone sarà organizzato in diversi padiglioni ognuno dedicato ad un particolare settore del mondo della bellezza e della cosmesi.

    All’interno del Cosmoprof, infatti, una zona sarà interamente dedicata al benessere e alle spa, un’aria alla nail care, una al settore dell’hair stylist ed una interamente al mondo del make-up. Non mancherà poi uno spazio dedicato ai profumi, settore al centro anche di un esclusivo premio che vedrà incoronare il profumo dell’anno.

    Non resta che recarsi al Cosmoprof 2011 dal 18 al 21 marzo dalle 9,30 alle 18,30 presso la zona fieristica di Bologna per scoprire tutte le novità del mondo della bellezza.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI