Cosa regalare alle colleghe per Natale 2016

Se non sapete cosa regalare alle colleghe per Natale 2016, scoprite tutti i nostri consigli per avere ben chiaro cosa acquistare, impacchettare e donare a colei che ogni giorno condivide la scrivania con voi.

da , il

    Regalo natale colleghe

    Se vi state chiedendo cosa regalare alle colleghe per Natale 2016, vuol dire che siete ancora in alto mare e avete bisogno di un aiuto. Niente paura, in questo articolo vi sveliamo una serie di proposte fashion e beauty che potranno soddisfare anche la persona più esigente. Insomma, non fatevi prendere dal panico perché vi sveleremo cosa regalare alle colleghe per Natale e fare una bellissima figura con tutte (nessuna esclusa).

    Simone Cosac, profumo solido

    Simone Cosac, profumo solido

    Elegante e geniale, da portare sempre con sé. Si tratta del nuovo profumo solido di Simone Cosac, racchiuso in un packaging esclusivo. Quel ciondolo sferico con piccoli cristalli Swarovski si apre e al suo interno troverete una magnetica fragranza. Il tutto è accompagnato da un nastro di velluto nero. Niente male come idea regalo di Natale per la collega, non vi pare? Lo trovate qui.

    Ombrello di Moschino

    Ombrello di Moschino

    Piove e puntualmente la vostra collega si inzuppa dalla testa ai piedi perché tutte le volte dimentica di portare con sé l’ombrello. Ecco, qualcosa come quella che vi proponiamo, siamo sicure non la dimenticherà mai più. Si tratta di Pill di Moschino, un accessorio da pioggia di fatto molto semplice, nero e con stampa di capsule colorate, ma che è contenuto in un astuccio proprio a forma di pillola. Carino e imperdibile. Ecco cosa regalare alla collega di lavoro a Natale! Lo potete acquistare qui.

    Lanvin palla di neve

    Lanvin palla di neve

    Diciamoci la verità, la palla di neve, quella che agiti e che pare rilassi molto, è un addobbo natalizio ormai desueto! Questa è un’affermazione più o meno giusta, ma le cose cambiano quando dinanzi a noi abbiamo la palla di neve di Lanvin, un complemento festivo molto chic e desiderato da tante. Potete trovarla su questo sito.

    Object Of Desire Marc Jacobs

    Object Of Desire Marc Jacobs

    Ora, non giriamoci troppo intorno, le idee regalo beauty di Natale sono sempre molto apprezzate. Volete sorprendere la vostra collega? Allora optate per una palette occhi e viso raffinata e unica nel suo genere, come la Object of Desire di Marc Jacobs Beauty. Al suo interno ci sono sei ombretti, tra mat, satinati e iridescenti, una cipria bronze, un illuminante e un blush pesca. Acquistatela qui.

    Pullover Miu Miu

    Pullover Miu Miu

    La vostra collega ama la moda e sfoggiare look formali, ricercati e di tendenza? Allora vi suggeriamo di pescare qualcosa tra i nuovi must have del momento e le ultime uscite. Una buona soluzione è rappresentata da questo pullover rosa brillante in cashmere, arricchito da cristalli, che potrà abbinare facilmente anche a dei jeans. Lo firma Miu Miu e lo trovate qui.

    Woolrich cappellino

    Woolrich cappellino

    Cosa regalare a Natale alle colleghe? Se tutte queste proposte non vi hanno ancora convinto, forse è perché non abbiamo ancora individuato lo stile giusto di chi lavora con voi. Se è freddolosa potete donarle un bel cappellino di lana, magari arricchito da un pompon di pelliccia. Che ne dite di questo di Woolrich? È sobrio, molto caldo e sicuramente potrà abbinarlo con facilità. Lo trovate qui.

    Bag Bug Geny di Fendi

    Bag Bug Geny di Fendi

    Regalare una borsa a una collega di lavoro può risultare piuttosto dispendioso, ma se ha una passione per questi accessori, potreste pensare di regalarle un charms da appendere alla sua handbag, che in questo modo avrà un nuovo aspetto. Abbiamo scelto questo modello dalla forma cubica di Fendi, decisamente diverso da quelli che circolano solitamente. Vi piace? Lo potete acquistare su questo sito.