Cosa regalare alla sorella per Natale 2015

Non sapete cosa regalare a Natale 2015 alla sorella? Scoprite i nostri consigli per gli acquisti e siamo sicure che troverete il pensiero perfetto per accontentare anche una delle persone più care che avete.

da , il

    Se non sapete cosa regalare alla sorella per Natale 2015, forse fareste bene a leggere i nostri consigli per gli acquisti, per impacchettare qualcosa di esclusivo e rendere felice e contenta una persona cara. Di proposte chic e fashion ce ne sono molte e vi conviene pensare molto ai suoi gusti, così da portarle in dono un capo di abbigliamento o un accessorio che le piaccia particolarmente. A meno che non vi abbia già indicato qualcosa per cui va matta, vi suggeriamo noi come stupirla con un bel regalo di Natale 2015.

    Bracciale con la chiave

    Un bel braccialetto di tendenza, che sia leggero e sottile ma comunque pieno di grinta e significato, può essere l’idea regalo di Natale 2015 perfetta per la propria sorella. La figura della chiave, che caratterizza questo prezioso firmato Bliss, può rappresentare tutti i segreti che solo una persona che è cresciuta insieme a noi può, e deve, sapere e custodire.

    Top di paillettes

    Se vostra sorella è una persona che ama divertirsi, andare alle feste o a ballare, certamente non potrà non apprezzare questo capo di abbigliamento dalla forma semplice ma ricco di luce. Si tratta di una t-shirt con strass multicolor piuttosto scuri che caratterizzano le parti avanti e dietro, un modello firmato Cutie London che siamo sicure vostra sorella apprezzerà particolarmente.

    Portachiavi fashion

    A una persona romantica ma che è sempre un po’ sbadata, è bene donare un bel portachiavi semplice con una scritta importante, come Love. Il modello che vedete in foto è uno keyring di Stella McCartney, con scritta in corsivo declinata in rosa shock, che può essere utilizzato anche per decorare la propria borsetta.

    Occhiali da sole stravaganti

    È una vera fashionista? Ama le ultime tendenze moda ed è sempre al passo con le capsule collection del momento? Allora sicuramente non potrà resistere ai nuovi occhiali da sole Dolce&Gabbana rossi con motivo floreale della serie Mama’s Brocade. Hanno una silhouette molto grande, una forma leggermente a farfalla e questa sovrastruttura di fiori rossi. Che ve ne pare?

    Paraorecchie UGG

    Se è una persona freddolosa e che magari si ammala anche facilmente, allora donatele dei paraorecchie. Per andare sul sicuro e per regalarle un modello caldo e avvolgente, che sia anche trendy e indiscutibilmente un must have, puntate sui paraorecchie di UGG Australia.

    Pochette Pop

    Con una pochette pop non potrete mai sbagliare, perché è sempre utile, caratterizza fortemente il proprio mood rock ed è perfetta per molte occasioni, soprattutto per la sera. Il modello che vi proponiamo è targata Steve J Key ed è impreziosita da questa stampa oro scuro, su base nera, della scritta Yes.

    Kit beauty

    Vostra sorella è una beauty addicted? Una bella idea è quella di regalarle un complemento o un kit delle nuove collezioni make up realizzate per Natale 2015. Tra tutte le proposte più brillanti che potete reperire, vi segnaliamo questo beauty kit di Marc Jacobs, che si chiama The Collector. Ha un packaging che richiama l’attenzione e al suo interno racchiude un rossetto, una matita e un mascara.