Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Cosa regalare alla mamma per Natale 2016

Cosa regalare alla mamma per Natale 2016
da in Buy now, Idee Regalo, Natale 2016
Ultimo aggiornamento: Lunedì 28/11/2016 15:56

    Regali natale mamma 2016

    Se non sapete quali potrebbero essere i più apprezzati regali di Natale 2016 per la mamma, in questo articolo troverete una serie di idee che potrebbero tornarvi utilissime. Alla donna che ci ha dato la vita possiamo donare tanti proposte fashion e beauty, con le quali sicuramente le riusciremo a strappare un bel sorriso anche il prossimo 25 dicembre. La mamma, anche se la consideriamo una figura al di sopra di tutto, è una donna e ha le sue esigenze, quindi cerchiamo di capirla e accontentarla anche noi con qualche proposta interessante.

    Burberry complete eye palette mocha

    Le idee regalo beauty per Natale sono sempre molto apprezzate dalle donne, dunque anche dalle mamme. Per andare sul sicuro e scegliere qualcosa che le starà bene senza dubbio, vogliamo suggerirvi di donarle una palette occhi, caratterizzata da sfumature eleganti e naturali, con le quali realizzare dei make up ricercati e sofisticati. Inoltre, quella che vi proponiamo, ovvero la Complete Eye Palette, color moka, di Burberry vanta anche un packaging molto chic. Acquistatela qui.

    Cappello di lana Roberto Cavalli

    Se la vostra mamma è freddolosa potreste pensare di donarle qualcosa di caldo, come un bel cappellino di lana. Quello che vi mostriamo è una proposta molto pratica, sobria ma anche chic. Si tratta di un beanie grigio con pompon di pelliccia firmato Roberto Cavalli, che potrete trovare su questo sito.

    estee lauder advanced night repair

    A proposito di bellezza, ogni donna deve sempre prendersi molta cura di sé e, con il passare degli anni, deve sicuramente seguire una beauty routine più accurata. Con Estée Lauder Advanced Night Repair la mamma potrà rinvigorire la sua epidermide, accelerando i naturali processi di riparazione e purificazione cutanei notturni. Il siero lo trovate qui.

    Etro sciarpa

    Che ne dite di scegliere una bella idea regalo fashion per Natale e acquistare una sciarpa in lana e seta dai colori intensi e dalle fantasie ricercate? In questo caso vi consigliamo questo strepitoso e ricercato modello di Etro. Lo potete comprare qui.

    Patrizia Pepe maglione

    Un maglione di lana rappresenta sempre un’ottima scelta da donare a qualcuno a cui si vuole particolarmente bene. Esprimete i vostri sentimenti per la mamma donandole qualcosa di soffice e clado ma anche di stiloso. Ecco un bel pullover caratterizzato da un corpetto quadrettato, proposto con tocchi cromatici che non passano inosservati e maniche tinta unita. Lo firma Patrizia Pepe e lo trovate su questo sito.

    Portachiavi pendente Stella McCartney

    Ormai i portachiavi non sono più solamente semplici oggettini da tenere nascosti in borsa, bensì sono considerati dei complementi che possono decorare proprio queste ultime. Volete svecchiare un tracolla o una handbag in pelle tinta unita o personalizzarla con stile? Ecco l’idea regalo giusta che vi occorre, un bel pendente con cuore metallizzato di Stella McCartney, la proposta perfetta per la vostra mamma. Lo trovate qui.

    Sonia by Sonia Rykiel borsa

    Le mamme sanno bene quando sia importante avere la borsa giusta al momento giusto. Ecco perché donarle un modello che ancora non possiede o semplicemente regalargliene una che in qualche modo differisce dalle solite proposte, è una buona soluzione. Vi suggeriamo questa tracollina in pelle con patta in pitone blu stampato di Sonia by Sonia Rykiel. Carina non trovate? La potrete acquistare qui.

    1007

    PIÙ POPOLARI