Cosa regalare alla mamma per Natale 2015

Siete in crisi, non avete più idee e dovete trovare il regalo di Natale per la mamma? Non fatevi cogliere impreparate, scoprite con noi quali sono le soluzioni più glamour per renderla felice e chic.

da , il

    regali per mamma natale 2015

    Cosa regalare alla mamma per Natale 2015? Solitamente ogni madre afferma sempre di non desiderare nulla di materiale ma farle una sorpresa di tanto in tanto e adagiarle sotto l’albero un bel pacchetto regalo la renderà sicuramente un bel po’ felice. È proprio il pensiero che ogni figlio rivolge alla propria mamma a renderla felice ma è anche vero che se le cose vanno fatte, bisogna farle per bene, quindi nel pacchetto facciamole trovare qualcosa di bello. In questo articolo vi sveliamo quali sono le migliori idee fashion che potranno fare breccia nel suo cuore.

    Mantella invernale

    BECKSONDERGAARD Maxi cappa in lana Euro 115,00

    Dovreste sapere che le mantelle sono tra i capi di abbigliamento invernali di tendenza. Non sarebbe ottima come idea regalo di Natale per la mamma? Vi consigliamo di puntare sui colori scuri e anche sulle fantasie geometriche o etniche. In questa immagine, infatti, vi proponiamo un delizioso modello nero e grigio in lana firmato Becksondergaard.

    Bracciale con pietre colorate

    Bliss bracciale

    Un filo d’ora con tre pietre colorate e declinate in tinte eleganti e femminili. È la proposta preziosa firmata Bliss, che nella sua collezione ci propone questo braccialetto glamour chic. È il regalo perfetto per chi vuole donare qualcosa di scintillante ma delicato alla propria mamma, che adora essere sempre raffinata in ogni occasione.

    Foulard in seta

    foulard mcqueen

    Con un foulard in seta o anche con una stola stampata non si sbaglia mai. È sicuramente uno degli accessori più amati dalle mamme, che sanno bene quanto un piccolo pezzo di stoffa pregiato e colorato possa dare al look quel tocco ricercato che serve. In foto un modello della linea McQueen.

    Profumo Illicit

    fragranza Jimmy Choo tra i regali natalizi. Per quest’anno il brand presenta Illicit composto da note di Gelsomino, Zenzero fresco, Miele e Ambra

    Quando si parla di regali tra donne non si può dimenticare l’universo beauty e in questo caso non possiamo non suggerirvi uno degli ultimi profumi femminili lanciati in questo inverno. Le novità incuriosiscono sempre molto, soprattutto quando il packaging è ricercato e glamour. Per questo vi proponiamo la fragranza caratterizzata da note di gelsomino, zenzero fresco, ambra e miele.

    Blusa rossa

    GRACE & MILA Top in garza di cotone Euro 55,00

    Una maglia rappresenta sempre un bel pensiero ma cercate di acquistare qualcosa che possa realmente mettersi la vostra mamma. Se veste capi aderenti puntate su quelli, se invece preferisce bluse o top a trapezio dirigetevi in questa direzione. Intanto noi vi proponiamo un delizioso top in garza di cotone rosso scuro di Grace & Mila con drappeggi sul girocollo.

    Portafoglio in pelle

    michael kors portafoglio

    Con un portafoglio in pelle non si sbaglia mai, soprattutto quando è firmato da uno dei più amati marchi del momento: Michael Kors. Questo modello è molto grande e declinato in un colore nude e molto chic. All’interno c’è spazio a sufficienza per contenere il dovuto.

    Occhiali da sole

    Stella McCartney Black Cat Eye Sunglasses 2

    Degli occhiali da sole femminili possono risolvere il vostro dilemma legato al dono natalizio. Quali regalare alla mamma? Vi consigliamo un bel modello oversize, che possa farle ricordare i decenni passati e le tendenze di un tempo. Il modello che vedete in foto è un carinissimo cat-eye nero in acetato con interno color biscotto e firmato Stella McCartney.