Speciale Natale

Cosa indossare per Pasqua, idee di stile e spunti originali [FOTO]

Cosa indossare per Pasqua, idee di stile e spunti originali [FOTO]
da in Abiti, Consigli Utili, Pasqua
Ultimo aggiornamento:

    Non sapete cosa indossare per Pasqua? Ci sono tante idee di stile e spunti originali ai quali potete ispirarvi, proposte raffinate e all’ultima moda per essere perfette in questa lunga giornata. Questa festività religiosa si celebra di domenica e di giorno, e solitamente si trascorre insieme alla famiglia e in compagnia delle persone care, con le quali si condivide normalmente un pranzo anche piuttosto ricco. Tutto ciò richiede un outfit adeguato per l’occasione, qualcosa che sia raffinato e chic ma senza particolari eccessi, quindi diciamo subito no a trasparenze esagerate, gonne troppo corte, lustrini e paillettes. Insomma, stiamo cercando di costruire un look per Pasqua, non per Capodanno!

    Siamo nel periodo dell’anno che cerca di buttare alle spalle l’inverno per salutare la nuova stagione. Una buona idea è quella di scegliere qualche vestito che interpreti bene le nuove tendenze moda primaverili, come gli abiti floreali, che ben si prestano a questa occasione. Come vestirsi per Pasqua? Scegliete un midi dress chiaro con stampa all over di splendidi petali dai colori vibranti e immediatamente sarete perfette per il pranzo coi parenti.

    Un’altra buona idea è quella di costruire pezzo per prezzo il proprio outfit pasquale. Per la parte inferiore consigliamo sempre la gonna, possibilmente al ginocchio e proposta in qualche cromia o fantasia che si faccia notare, ma non troppo eccessiva. Per la parte superiore, invece, vi suggeriamo una bella blusa o ancor meglio una deliziosa e raffinata camicia bianca, un vero passe-partout ideale anche per i vostri look eleganti di Pasqua.

    Look per Pasquetta.fw

    Prima che la domenica termini, si pensa anche al giorno dopo: ebbene sì, cosa indossare a Pasquetta? Molto dipende da cosa intendete fare, che programmi avete e dove andrete. Il mood deve essere casual, praticamente lo stesso che scegliereste per fare una passeggiata in compagnia di partner o amici.

    Se andrete semplicemente a mangiare fuori, cercate di vestirvi adeguatamente in base allo stile del posto; se opterete per la classica scampagnata in montagna o trascorrete la giornata all’aperto in campagna, preferite jeans e magliette a maniche corte, da abbinare a una felpa o un pullover, per quando l’aria rinfresca. Volete passare una giornata in riva al mare? Lo shorts di jeans è l’ideale, così come una maglia in cotone traforato. Le scarpe devono essere pratiche e comode, quindi puntate sulle sneakers o volendo anche per delle ballerine o stivaletti bikers. In questo modo avrete un bel look per Pasquetta e riuscirete a muovervi liberamente senza rinunciare allo stile.

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiConsigli UtiliPasqua

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI