Cosa ha acquistato Kate Middleton da Topshop? Ecco il look di una futura regina low cost!

Cosa ha acquistato Kate Middleton da Topshop? Ecco il look di una futura regina low cost!
da in Donna, Kate Middleton, Moda, Moda Low Cost, Shopping, Topshop, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    kate middleton topshop

    Anche Kate Middleton ama fare shopping low cost da Topshop. La Duchessa di Cambridge, che quando il Principe William salirà sul trono inglese, diverrà regina del popolo britannico, ci propone ogni giorno dei look assolutamente glamour, che vengono copiati in tutto il mondo da fashioniste che vedono a lei come un’icona di stile ineguagliabile. Solitamente la bella Kate veste i capi di abbigliamento e gli accessori dei marchi di moda più prestigiosi di tutto il mondo, anche se non ha mai disdegnato lo stile low cost di alcune aziende dalle quali ci serviamo spesso anche noi.

    Celebri i look Alexander McQueen sfoggiati dalla bella Duchessa di Cambridge. L’abito da sposa di Kate Middleton era firmato proprio dalla griffe inglese e dalla direttrice creativa del marchio di moda Sarah Burton, che l’ha vestita anche in altre occasioni. Così come sono state molte altre le maison di moda che hanno avuto l’onore di essere sfoggiati da lei.

    Non solo griffe famose per lei: Kate Middleton ha spesso indossato la moda di famosi brand low cost. Sarà per questa che è molto amata, perché nonostante adesso si possa permettere di indossare i capi di abbigliamento e gli accessori più costosi, come una persona qualunque, come una di noi, si mette a fare shopping da aziende low cost!

    Aziende come Topshop. Qualche giorno fa è stata infatti avvistata nel punto vendita High Street Kensington. Kate ha fatto shopping comprendo tre capi di abbigliamento (una gonna a pois lunga e un blazer blu, per look decisamente bon ton!) e un paio di orecchini da 8.50 sterline, altro che gioielli della Regina. In tutto ha speso 100 sterline!

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaKate MiddletonModaModa Low CostShoppingTopshopVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI