Cosa abbiamo visto in passerella a Milano Moda Donna P/E 2012 oggi lunedì 26 settembre?

da , il

    pe 2012 milano moda donna

    E anche la penultima giornata delle passerelle di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2012 è andata in scena. Da questa mattina a questa sera sono state tantissime le collezioni di moda femminile che sono state presentate dai marchi di moda più prestigiosi, che ci hanno fatto sognare con le loro sfilate, una più emozionante dell’altra. Sono stati giorni assolutamente intensi, che ci hanno fornito elementi a sufficienza per poter riempire il nostro guardaroba della stagione calda con capi di abbigliamento e accessori glamour. E soprattutto con i trend giusti!

    La giornata è cominciata alla grande, con il marchio di moda Dsquared2, che ha portato in passerella la sua donna rock, un po’ figlia dei fiori, un po’ ribelle, in uno spettacolo davvero unico. Poi ecco lo splendore del marchio di moda italiano Giorgio Armani, che ci ha deliziato gli occhi con una linea di moda elegantissima e iper femminile, tutta da gustare e da indossare (magari!).

    E cosa dire delle proposte di Roberto Cavalli che a Milano ha portato in passerella una donna davvero molto sensuale, attraente e femminile? Ormai lo sappiamo che la prossima estate dovremo sfoderare tutte le nostre armi di seduzioni naturali, aiutate anche da capi glamour come quelli presentati in questi giorni. Magari quelli della collezione primavera-estate 2012 di Ferrè!

    Domani si chiudono ufficialmente le sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2012: ormai tutti i trend sono stati tracciati. Nella giornata di martedì, infatti, andranno in scena le presentazioni di Chicca Lualdi Beequeen, Cristiano Burani, Erkan Coruh e del classico appuntamento N-U-D-E, con Mauro Gasperi, Francesca Liberatore, Sergei Grinko. Alla prossima Settimana della moda milanese!