Milano Moda Donna

Cos Primavera/Estate 2014: l’intera collezione [FOTO]

Cos Primavera/Estate 2014: l’intera collezione [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Vi presentiamo l’intera collezione Cos Primavera/Estate 2014. Anche per quest’anno, il brand lanciato dal marchio di moda H&M propone capi dal taglio essenziale e minimal, declinati in tonalità pastello e nuance sorbetto che assicurano di eguagliare il successo delle precedenti collezioni. Abiti, minidress, pantaloni, blazer e shorts mostrano modelli oversize e simmetrici, frutto di una studio attento della silhouette, realizzato con l’obiettivo di regalare uno stile ricercato alla donna moderna. Le nuance spaziano dal lilla al turchese, dal giallo canarino al blu, ma non mancano anche completi pantalone in versione black & white. Scopriamo nel dettaglio la collezione di abbigliamento per la bella stagione 2014.

    Le linee pulite ed essenziali rappresentano una sorta di marchio di fabbrica per Cos, le soluzioni ideali per valorizzare il corpo della donna moderna. Il catalogo del marchio propone forme molto singolari dalla vestibilità semplice e definita. Abiti e minidress mostrano forme svasate e poco aderenti; sono realizzati in varianti turchesi, in nuance tenui di lilla e crema, nel giallo canarino, must have per quest’anno.

    In linea con le tendenze moda della stagione calda 2014, Cos sceglie anche il trend black & white per la propria collezione. Lo ritroviamo nei completi pantalone e blusa oppure blazer e camicia bianca. Molto glamour i modelli dei dress a tunica o trapezoidali, più larghi nella parte inferiore, così come i modelli dal taglio regolare che ricordano gli abiti della linea Pennyblack 2014, caratterizzati qui da sensuali trasparenze effetto mesh e varianti con gonna plissé in stile anni ’50. Nel catalogo Primavera/Estate di Cos vi sono anche gonne a ruota con modello a vita alta e plissettatura inferiore oppure dal taglio più lineare, proposte in abbinamento a bluse dai toni tenui come il cipria, il salmone e il turchese.

    Le bluse presentano caratteristiche molto particolari come volant lungo una sola parte della superficie e tagli asimmetrici. I look con pantaloni hanno sempre grande spazio nelle collezioni Cos: per il 2014 sono proposti versioni in cotone e lino con forme a palazzo oppure con arricciature lungo i fianchi, modelli con le pinces in forme eleganti da coordinare con top nelle stesse tinte o in tonalità a contrasto mai troppo vistose. E ancora, troviamo completi tono su tono, formati da camicie e mini a tulipano o da pull e gonne a ruota. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per ammirare tutti i capi e le nuance della nuova collezione Primavera/Estate 2014 Cos.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 09/05/2014 08:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI