Cos, collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

La nuova collezione di abbigliamento Cos by H&M per la Primavera/Estate 2017 ci propone creazioni ispirate alle tendenze più fashion della stagione e novità più particolari tutte da scoprire: dai top a maglie e camicie con le ruches, dai vestiti pastello ai tubini neri più classici, dai jeans ai pantaloni a palazzo, tutte le foto del catalogo Cos 2017

da , il

    La collezione di abbigliamento Cos Primavera/Estate 2017 si riempie di novità fashion e femminili, nello stile minimal e moderno che è diventato il marchio di fabbrica della griffe. In vista della stagione calda il brand propone top e maglie dalle forme strutturate, abbinate a pantaloni a palazzo o in forme culotte e ai più classici jeans. Spazio anche spolverini e giacche in toni tenui, ma non solo: scopriamo le novità del catalogo Cos by H&M 2017.

    Cos: top, camicie e maglie dalla collezione 2017

    Top con spalle scoperte COS

    Il catalogo di abbigliamento Cos è online sul sito ufficiale del brand e ci propone camicie e maglie ispirate alle tendenze più interessanti della stagione. Top e abiti con spalle scoperte sono il must have della Primavera/Estate 2017, eccoli quindi farsi largo anche nella linea del marchio nelle versioni svasate con elastico lungo la scollatura, corte o lunghe sui fianchi. Immancabili i top strutturati senza maniche e le maglie con ruches, altro diktat del momento. Le camicie hanno spesso allacciatura a portafoglio con cintura, ma non mancano versioni più classiche rigorosamente in tinte pastello tenui come il rosa e il turchese, i colori di riferimento della collezione della griffe.

    I vestiti Cos per l’Estate 2017

    Abito svasato bicolore Cos

    Come vi anticipavamo, ruches e volants sono il diktat della Primavera/Estate 2017, e li vediamo decorare anche i capi di punta della linea Cos. I vestiti Cos neri o colorati hanno ruches dietro la schiena oppure drappeggi bon ton lungo le maniche. La griffe premia gli abiti midi sotto il ginocchio, sempre e rigorosamente in forme poco aderenti, con maniche corte, midi a ¾ oppure senza maniche. Più briosi gli abiti con gonna a ruota bicolore, modelli cui si alternano vestiti a tubino più classici anche alla caviglia.

    Cos: pantaloni e jumpsuit dal catalogo 2017

    Jumpsuit in canvas

    La linea di pantaloni Cos dalla nuova collezione premia i modelli culotte corti sotto il ginocchio, ma non dimentica pantaloni bermuda anche più corti e pantaloni a palazzo lunghi in tinte sempre molto amate come il nero. I jeans Cos sono previsti in forme skinny aderenti e corte sulla caviglia, e nelle varianti a vita alta che negli ultimi anni sono sempre più popolari. Incantevoli le tute jumpsuit di tendenza, capi must have del 2017: la griffe le presenta nelle forme strapless senza bretelle e in quelle più classiche con abbottonatura in stile chemisier in diverse colorazioni. I prezzi dei capi Cos sono indicati nello shop online italiano sul sito ufficiale. Qual è il must have estivo che acquisterete dalla nuova collezione Cos 2017?